Altimetro Suunto vector info?

powder

peace and powder
qualcuno sa dirmi qualcosa sul suunto vector?
comè come altimetro?
io l'avrei trovato su ebay a 149 euro, è un buon prezzo?
ci sono intorno aquel prezo prodotti di qualità e caratteristiche maggiori?
grazie dei consigli
Powder

comprato su ebay :lol: :lol: :lol:
comunque qua in giro me ne hanno parlato bene, e non me lo portavo a casa a meno di 225 euri
alla fine compresa la spedizione l'ho pagato 150 :wink:

buon prezzo e ottimo altimetro. Tra l'altro la suunto e la punta di diamante tecnologica della amer sport, multinazionale a base finlandese che possiede ora atomic, dynamic, volant, salomon, etc etc

grazie verbier, son contento di afer fatto un buon affare, poi era la mia prima volta su ebay.
si anche io ne avevo sentito parlare molto bene del vector da diversi amici che lo usano, è il più usato dalle parti nostre, dagli skialp e montanari vari.
hola e buona altitudine a tutti :lol: :wink:

.

anche io sto dando un po di occhiate su ebay per questo orologio... penso sia davvero bello.. a Livigno mi ha detto una ragazza della gioielleria che è il miglior orologio per il rapporto prezzo prestazioni ... e che la Suunto è specializzata su questi orologi.. poi me lo confermate pure voi...

mi sa che me lo regalo al mio compleanno :D

....ottimo orologio......in suunto poi sono gentili mi hanno cambiato la cassa scolorita!!!! al mare dopo un anno!!!gestione della garanzia, con mail....spedizione tramite un qualsiasi rivenditore ufficiale....tutto ok....

Io ho L'S6....devo pero dire che dopo le prime volte dove sei strippato e guardi tutti i dati possibili immaginabili non ci fai più di tanto caso...

anche io sto dando un po di occhiate su ebay per questo orologio... penso sia davvero bello.. a Livigno mi ha detto una ragazza della gioielleria che è il miglior orologio per il rapporto prezzo prestazioni ... e che la Suunto è specializzata su questi orologi.. poi me lo confermate pure voi...

mi sa che me lo regalo al mio compleanno :D

...posso confermarti che è molto valido, e resistente.
vai sicuramente sul sicuro..ciao.

okk eheh grazie :D volevo sapere visto che siamo in tema... leggevo su un'asta ebay del suddetto orologio che ha la connessione al pc, per scaricare forse i dati della giornata... ma sul sito della Suunto e sul web non ho trovato alcun dato in merito... forse che si è confuso con un altro modello della Suunto.. tu che ce l'hai cosa mi dici ? :D ciao e grazie

okk eheh grazie :D volevo sapere visto che siamo in tema... leggevo su un'asta ebay del suddetto orologio che ha la connessione al pc, per scaricare forse i dati della giornata... ma sul sito della Suunto e sul web non ho trovato alcun dato in merito... forse che si è confuso con un altro modello della Suunto.. tu che ce l'hai cosa mi dici ? :D ciao e grazie

il mio vector è un filo datato..mi è stato regalato 5 anni fa.
di questa possibilità non so nulla.
il mio non l'ha.
ma se è la funzione altimetro che ti interessa, vai sul tranquillo.
è perfetta.
in ogni caso ti posso confermare che l'orologio è veramente valido.
un consiglio, lascia perdere ebay e vai in un negozio autorizzato suunto.
in caso di problemi, assistenza, potrai avere tutte le risposte che vuoi.
ciao

io ho appena comprato il Suunto Core (oltre all'altimetro barometto, ha anche la bussola e il profondimetro fino a 10 m.).
cercavo un'orologio unico per la montagna e i viaggi (dove spesso faccio immersioni in apnea).

Finora ho provato solo l'altimetro in bici e devo dire che sembra piuttosto serio con il profilo altimetrico e la somma totale del dislivello effettuato in salita e discesa.

qualcun'altro ha il Suunto Core? che esperienza ha avuto?

p.s. comprato su e.bay a 205 euro spedizione inclusa

il mio vector è un filo datato..mi è stato regalato 5 anni fa.
di questa possibilità non so nulla.
il mio non l'ha.
ma se è la funzione altimetro che ti interessa, vai sul tranquillo.
è perfetta.
in ogni caso ti posso confermare che l'orologio è veramente valido.
un consiglio, lascia perdere ebay e vai in un negozio autorizzato suunto.
in caso di problemi, assistenza, potrai avere tutte le risposte che vuoi.
ciao

si si principalmente mi serve quella !! infatti ero già deciso all'acquisto però volevo sapere con certezza anche quel dato :D ti ringrazio per la disponibilità a buon rendere !

Ragazzi, che mi dite del Polar AXN300??Sono indeciso tra questo Polar e il Suunto Vector..che mi consigliate?Importante per me è l'Altimetro!

guarda... quando mi ero informato per prendere il Suunto mi avevano detto ... sia qui sul forum che in negozio...che la Suunto era la casa migliore per la costruzione di orologi digitali nell'uso sportivo... e mi avevano parlato assai bene dell'altimetro del Vector.. io non conosco l'altro orologio però ti ho detto le info che mi erano state date in merito al Suunto Vector... ciao !!