HIGH QUALITY POWDER (Babbo Natale esiste, ho le prove!!!!)

stevemaniac

Active member
Ho scritto una letterina a quel signore grassottello e barbuto qualche giorno fà, e lui mi ha accontentato anche in anticipo!!!....ha mandato un trenino carico di quella di prima qualità, e gli snowmaniacs ci hanno giocato tutto il 19 e 20 Dicembre.

....il trenino ha terminato la sua corsa...il cielo si apre.
47041-monti.jpg

....il primo passeggero scende! Elio: ROCK 'N ROLL! (Eliusmaniac)
47042-elio.jpg

...a seguire scendono tutti. Guido (il Capo)
47043-capo1.jpg

Ale (il Cinghiale)
47045-ale.jpg

Patrizia
47046-patri1.jpg

Patrizia dopo la mangiata!
47047-patri.jpg

Mike
47048-mike.jpg

il Capo e Elio.....il trenino è ancora carico!!
47049-capoelio.jpg

Eliusmaniac
47050-elio1.jpg

Guido (il Capo in face shot!!)
47051-capo.jpg

me medesimo (Stevemaniac)
47053-steve.jpg

Ale (il Cinghiale esplode!)
47054-immagine-608.jpg

Tiziano nel candore assoluto!
47055-immagine-531.jpg

il Bianca
47056-immagine-594.jpg

il Biagio
47057-immagine-805.jpg

luci e ombre nella valle
47058-immagine-903.jpg

Stevemaniac
47059-immagine-649.jpg

Tiziano
47060-ima1695.jpg

Dimenticavo il tutto si è svolto nelle "nostre" piccole grandi montagne dell' appennino Pistoiese.

Ti faccio un copia incolla dei due messaggi che ti ho scritto nell'altro topic, non si sa mai che ti scappino i miei insulti:

ecco steve, io sabato ero proprio a sciare nelle foto che non hai postato....nel senso che il doc mi ha obbligato a tenere a riposo il ginocchio quindi niente powder.....e adesso sono talmente incazzato che se uno mi guarda storto ad un incrocio gli spacco la macchina....

MERDA, ho visto le foto. Una sola cosa: ANDATEVENE AFFFAAAAAAAAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LOOOOOOOOOOOOO
Complimenti, voi più che in BC eravate dal mugnaio....quanta farina.
A questo punto spero di non beccare voi ad un incrocio, perchè rischierei l'ergastolo.
Davvero bravi, penso che questa vostra sciata in appennino sia davvero epica...ma poi steve però non vi dà tanto gusto ,insomma , invece di stare in macchina le vostre solite 8 ore sindacali....tutta quella polvere vicino casa.....
Ancora i miei STRACOMPLIMENTI.........

Ti faccio un copia incolla dei due messaggi che ti ho scritto nell'altro topic, non si sa mai che ti scappino i miei insulti:

ecco steve, io sabato ero proprio a sciare nelle foto che non hai postato....nel senso che il doc mi ha obbligato a tenere a riposo il ginocchio quindi niente powder.....e adesso sono talmente incazzato che se uno mi guarda storto ad un incrocio gli spacco la macchina....

MERDA, ho visto le foto. Una sola cosa: ANDATEVENE AFFFAAAAAAAAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU LOOOOOOOOOOOOO
Complimenti, voi più che in BC eravate dal mugnaio....quanta farina.
A questo punto spero di non beccare voi ad un incrocio, perchè rischierei l'ergastolo.
Davvero bravi, penso che questa vostra sciata in appennino sia davvero epica...ma poi steve però non vi dà tanto gusto ,insomma , invece di stare in macchina le vostre solite 8 ore sindacali....tutta quella polvere vicino casa.....
Ancora i miei STRACOMPLIMENTI.........

Infatti mi ero meravigliato di non vederti nelle foto di Alex sull' altro post!:(
Spero basti solo un pò di riposo!?!?
Ale, se ti dico che non era granchè per consolarti, ci credi?....quarda, era anche piuttosto umida e pesante a tratti crostosa non portante e ventata, senza considerare la quantità di gente che era venuta sù vista la nevicata fino alle coste e le strade congelate!:D

Dopodomani risonanza eppoi ci torno a sciare sopra per le vacanze e vedo come si comporta...comunque hai ragione, si vedeva che era una merda, sembrava attack....massì, così domani all'incrocio sorrido a tutti e mi arrestano perchè pensano sia il figlio di LSD.......

.

Ragazzi che belle foto, me medesimo in particolare, moooooolto beneeeee avanti così!
La stagione mi pare prendere la piega giusta!!!

Invidia pura per foto da paura!!!xgrrr
Neve da seghe e io a lavorà,
tra ppoo mi libero e comincia a diluvià! :FRU
Maledetta l'acqua ni darei foo!
...verrà il giorno della riscossa anche me...:DDD
Salutone a tutti i maniaci!

PS
Grande Capo!

MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil: MALEDETTI :evil:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!