HEAD Peak 71

Cristian75

New member
Ciao a tutti,

Ho recentemente acquistato un paio di sci Head Peak 71 a 199 Euro

ALLEGO FOTO

Queste le caratteristiche :
Power Fiber Jacket
Soletta E
Power Plate 9
Attacchi: HEAD SL 100

Alla consegna ho realizzato che il prodotto acquistato è probabilmente un SMU
Ho a vostro parere acquistato uno sci Head con pari caratteristiche dello sci di gamma con la sola differenza della grafica ed ad un prezzo più competitivo?

Grazie

Allegati

• Peak 71.jpg
    Peak 71.jpg
    17.4 KB · Visualizzazioni: 1,042
Si il prezzo è buono nessun problema,anche se non condivido gli smu,ma in questo caso cambiano solo i colori e l'attacco che head lo propone da 11 din con rf......
Spero che non pesi più di 70-80 kg.

Come forse avrete già intuito non sono un esperto sciatore. Potreste spiegarmi che cosa intendete?

Guardando il sito uffiale HEAD non ho letto nulla circa limiti di peso...

Conto di non lievitare ma...il periodo non gioca a favore :D

Cerca di non lievitare con il peso.Sei quasi al limite
In baita mangia solo brodo e verdura!!!!,e prima di sciare vai in bagno!!
:WAIT
Scherzi a parte gli attacchi 10 din andrebbero regolato al massimo a 7,puo arrivare a 7,5 ma sono comunque oltre la soglia di sicurezza.
prova a vedere a che numero inizia la riga rossa del fuorigiri........
Per vedere la tua taratura ideake usa questo semplice programmino ma meglio se ti affidi ad un buon skiman

http://www.dinsetting.com/

Come forse avrete già intuito non sono un esperto sciatore. Potreste spiegarmi che cosa intendete?

Guardando il sito uffiale HEAD non ho letto nulla circa limiti di peso...

Conto di non lievitare ma...il periodo non gioca a favore :D
A parte che il sito head quei sci li accoppia ad attacchi 11 din,se sei principiante non avrai problemi particolari,ma i prossimi sci prendili con attacchi almeno 12 din che sono un buon compromesso.

Fatti i conti :

Peso 78
Altezza : 178
Anni : 34
Tipo sciatore : 2
Lunghezza suola > 331m,
==================
DIN 5.5

ATTACCHI PROMOSSI...Scerzi a parte,

grazie per le preziose informazioni

Cerca di non lievitare con il peso.Sei quasi al limite
Dato che lo sci é un easycarve entry level, Christian dovrebbe essere un principiante o un avanzato (quello che chiamate oro base/avanzato): non credo proprio che la sua tecnica e la velocità di discesa siano in grado di sviluppare forze tali da portare degli SL100 al limite...

;)