HIGH QUALITY POWDER....Cancellatelo per favore che lo rifaccio!!!

stevemaniac

Active member
Ho scritto una letterina al quel signore grassottello e barbuto qualche giorno fà, e lui mi ha accontentato anche in anticipo!!!....ha mandato un trenino carico di "quella" di prima qualità, e gli snowmaniacs ci hanno giocato tutto il 19 e 20 Dicembre.

Ultima modifica:
Ho sbagliato a caricare le foto, chiedo hai superiori di cancellare questo report che ci riprovo!!!.....la powder annebbia il cervello!!!!

.

ecco steve, io sabato ero proprio a sciare nelle foto che non hai postato....nel senso che il doc mi ha obbligato a tenere a riposo il ginocchio quindi niente powder.....e adesso sono talmente incazzato che se uno mi guarda storto ad un incrocio gli spacco la macchina....

MERDA, ho visto le foto. Una sola cosa: ANDATEVENE AFFFAAAAAAAAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOOOO
Complimenti, voi più che in BC eravate dal mugnaio....quanta farina.
A questo punto spero di non beccare voi ad un incrocio, perchè rischierei l'ergastolo.
Davvero bravi, penso che questa vostra sciata in appennino sia davvero epica...ma poi steve però non vi dà tanto gusto ,insomma , invece di stare in macchina le vostre solite 8 ore sindacali....tutta quella polvere vicino casa.....
Ancora i miei STRACOMPLIMENTI.........