Passaggio a Nord/Ovest....

..azz pillow ormai sei ubiquo....

e si rivede qualche report del koala.. bene bene.

ps: 22? csz$mjh@gdcvj!gvdv@vs$vs ( tutta invidia la mia )

....e (particolare per nulla secondario) a coronamento della bella giornata ci siam fatti una magnata in baita a base di soupe, quiche lorraine,fromages e charcuterie...
In quel campo mi sento molto più forte che sugli sci!!!

P.S. Un plauso a pillows87: ottimo sia come sciatore che come compagno di avventure!

....e (particolare per nulla secondario) a coronamento della bella giornata ci siam fatti una magnata in baita a base di soupe, quiche lorraine,fromages e charcuterie...
In quel campo mi sento molto più forte che sugli sci!!!

P.S. Un plauso a pillows87: ottimo sia come sciatore che come compagno di avventure!

ottima anche la cenetta del venerdi sera a settimo :D
proprio un bel posticino!!

.

Bellissime foto!
La neve sembra davvero super!:D
Bravi, bravi!
Mannaggia lo sapevo che dovevo chiamarti, pillows :wink:...beh sarà per la prossima.
P.s. cena a settimo, dove? Merenda sinoira? Sosta?:D

Eh sì, oramai sono UNO e TRINO :DDD!! Ma fra poco mi vedrete risbucare ad EST...

6 ore e 15 di viaggio sotto una tormenta di neve :evil::

Tormenta 1
47129-1.jpg

Tormenta 2
47130-2.jpg

Tormenta 3
47131-3.jpg

Devo dire che però sono state ampiamente ricompensate :D!!!!

Prez, in tua mancanza, ho portato il verbo del PTTTeam all'estremo West!... Ciccioli a manetta :arf:!!!

Bellissimo weekend!
Bellissima Compagnia!!
Posti stupendi!

Davvero un GRAZIE enorme a tutti!!!!!

Che dire...PW iniziate a tremare, perchè ci rivedremo :D!!!!

nooooo c'era pure Macchia nera.. però siete bastardi.. perchè è vero che io ultimamante pelo patate.. però voi un sms potevate pure mandarmelo brutti skifosi che non siete altro !

Kolly... da te poi.. dopo che ti ho portato tra le bianche chiappone argentine ancora vergini ! :D