METEO NATALE CAPODANNO.....?

Gianluca1979

New member
Salve ragazzi ho voluto aprire un topic sulla possibile evoluzione meteo per le festività e ovviamente tutti i nostri desideri....cioè tanta tanta tanta neve su tutte le alpi!
Cmq ad oggi le carte non sono molto positive alle precipitazioni sul nord Italia ancora una volta saranno le regioni centro meridionali ad avere piu precipitazioni..anche se mancano ancora molti giorni e tutti i modelli cambiano le carte da un ora e l'altra...
a presto
Gianluca

Ps e voi a Natale e capodanno che meteo vorreste trovare sulle piste........??

Gianluca1979 ha detto:
Cmq ad oggi le carte non sono molto positive alle precipitazioni sul nord Italia ancora una volta saranno le regioni centro meridionali ad avere piu precipitazioni..anche se mancano ancora molti giorni e tutti i modelli cambiano le carte da un ora e l'altra

Chiedi a lei!

Non sbaglia mai :wink:
sfera-magica.gif

Avremmo le stesse probabilità di imbroccare il tempo che farà a ferragosto! :? Meglio che nevichi prima delle feste comunque...sciare sotto la neve è pittoresco ma non piacevole... :wink:

.

ofdef ha detto:
Avremmo le stesse probabilità di imbroccare il tempo che farà a ferragosto! :? Meglio che nevichi prima delle feste comunque...sciare sotto la neve è pittoresco ma non piacevole... :wink:

Quoto del tutto!!!
Ci vuole una bella spolveratona nei giorni prima del 25 e dal 25 dicembre al 2 gennaio sole e freddo! 8--) :D

Egoisticamente spero che metta giù l'ira di Dio dal 20 al 30..dopodiche solo e freddo fino all'8! 8--)

calmi calmini che io scio dal 17 al 31 dicembre
e dal 1 al 7 gennaio .....

:OO

A me non importa sciare sotto la neve, anzi mi piace, non c'è nessuno e c'è powder dappertutto... quindi neve dal 20 dicembre al 10 gennaio!!! Magari, mi basta anche solo un giorno :perlaneve:

Ragazzi...Per il 20 dicembre è previsto un innalzamento delle temperatura sulle alpi orientali...Speriamo che la neve nei paesi non si sciolga!!!
Ci sono delle massime che arrivano a 5° a Brunico!!! :shock: :(
Speriamo che dal 21 al 24 nevichi molto...E dal 25 sole! :roll:

Shane ha detto:
A me non importa sciare sotto la neve, anzi mi piace, non c'è nessuno e c'è powder dappertutto... quindi neve dal 20 dicembre al 10 gennaio!!! Magari, mi basta anche solo un giorno :perlaneve:

Giusto!!sono pienamente d'accordo...magari anche qualche giornata di sole però! :D :D

In questo periodo a Canazei ci sono più di 30 cm in paese!!e la scorsa notte ne ha fatti altri 5! :shock: Non ho mai visto così tanta neve nella prima metà di dicembre! Ora con questa bordata fredda speriamo si stabilizzi per bene! Per Natale speriamo in altra powder! :perlaneve:

robbs ha detto:
In questo periodo a Canazei ci sono più di 30 cm in paese!!e la scorsa notte ne ha fatti altri 5! :shock: Non ho mai visto così tanta neve nella prima metà di dicembre! Ora con questa bordata fredda speriamo si stabilizzi per bene! Per Natale speriamo in altra powder! :perlaneve:

speriamo DOPO natale :evil: :evil: :evil: :evil: :wink: