Nordica Dobermann Pro 130 EDT

Babbo

New member
Volevo sapere se i possessori di questo nuovo scarpone hanno per caso avuto problemi con la nuova scarpetta (problemi alle tibie altezza cucitura) , e sel caso se Vi hanno sostituito la scarpetta. Grazie

Io ho i doberman pro 130 EDT e quest'anno ho già sciato 7/8 volte senza avere il minimo problema anzi rispetto agli Atomic che avevo prima sono più confortevoli dando eccellenti performance. Che tipo di problema hai avuto?

Praticamente al 2° giorno di utilizzo mi si sono formate le vischeche sulle tibie delle gambe a metà altezza (dove la scarpetta interna finisce la pelle ed inizio la gomma). Comunque per il resto la scarpa risulta ottima. Ieri comunque li ho riportati dal mio skiboots per farli ammordimire mi diceva che provvedeva anche a modificare la linguetta in questione ed eventualmente dopo averli usati se mi si ripresentavano gli stessi problemi mi cambierà le scarpette.
Confermo invece che all'interno della linguetta hanno aggiunto un rinforzo ad X.

Con scarponi di questo tipo succede spesso...è capitato anche a me bisogna farci il callo

Usa cerotti della compeed sono specifici per le vesciche...sono di forma ovale si adattano perfettamente e durano parecchio,una bomba

Grazie Wylde già sperimentati, ma siccome le ferite erano aperte quando spingevo sulla tibia sentivo un pò di dolore ma sopportabile.

.

Vorrei sapere se i possessori di questo scarpone, ed in particolare ad una prima partita di scarponi consegnata ai rivenditori, e se hanno avuto problemi alle tibie delle gambe, hanno sostituito le scarpette, inoltre se le hanno già ricevute tramite i negozianti mi possono confermare che quelle nuove non hanno il rinforzo in plastica altezza tibia ed inoltre se la parte superiore risulta ancora all'inizio rivestita in pelle (le mie nuove scarpette sono in viaggio).
Grazie.