Anche questa domenica mi sono svegliato prestissimo (10.30????) :checepossofa: giusto il tempo di capire cos'ero, carico la roba in auto e mi dirigo verso piazzatorre, l'idea è di fare un pochetto di risalita a piedi con la tavola in spalla giusto per fare un po' di allenamento (sono una skiappa xprrr).
Cappuccino al Pinete, seggiovia, saluto gli amici (e sopratutto le amiche) al Gremei e via su per la pista panoramica in direzione Torcola 2000 (tanto per cambiare
).
All'altezza della curva dopo 10minuti di cammino mi chiama la piccola Babj tutta ingrifata per le dolci nevi di Foppolo, pronti e ... via!!! Mi fiondo a valle, recupero la biondina e partiamo per Foppolo.
Arriviamo a Foppolo giusto nell'orario "pomeridiano", c'è una buona affluenza di gente ma sulle piste ci sono ampi spazzi di manovra, nulla a che vedere con il cagaio che nn ti fa sciare/snowboardare in pace.
Spazzoliamo subito qualche bella discesa sconfinando a Carona, il cielo è azzurro, il sole splende ma all'ombra fa un freddo cane (ekkepensavi di trovare d'inverno a 2000mt? i tropici?
).
Quando la fine della ns giornata sciistica giunge a noi scendiamo e nei pressi della biglietteria, vengo accalappiato da luca viscardi di radio number one che mi fa una sorta di intervista in diretta
DD
Cioccolata calda al baretto nelle vicinanze e... via per l'apres ski a Piazza Brembana, ma questa è una altra storia
Ecco qualche foto della giornata
la pista panoramica a piazzatorre
foppolo arriviamo
iv baita (credo):checepossofa:
nuova pista di rientro da carona verso foppolo
dal montebello la vista su carona
lo skilift terre rosse?? (ops... forse...??? nn conosco i nomi degli impianti, sono un disastro lo so):sbonk:
I primi video
dallo skilift di carona
[youtube]OL-2fzMnRUg[/youtube]
alla partenza degli impianti di foppolo
[youtube]SBTfnyKP0Bw[/youtube]
qui la gallery con tutte le fotografie

Cappuccino al Pinete, seggiovia, saluto gli amici (e sopratutto le amiche) al Gremei e via su per la pista panoramica in direzione Torcola 2000 (tanto per cambiare
All'altezza della curva dopo 10minuti di cammino mi chiama la piccola Babj tutta ingrifata per le dolci nevi di Foppolo, pronti e ... via!!! Mi fiondo a valle, recupero la biondina e partiamo per Foppolo.
Arriviamo a Foppolo giusto nell'orario "pomeridiano", c'è una buona affluenza di gente ma sulle piste ci sono ampi spazzi di manovra, nulla a che vedere con il cagaio che nn ti fa sciare/snowboardare in pace.

Spazzoliamo subito qualche bella discesa sconfinando a Carona, il cielo è azzurro, il sole splende ma all'ombra fa un freddo cane (ekkepensavi di trovare d'inverno a 2000mt? i tropici?
).Quando la fine della ns giornata sciistica giunge a noi scendiamo e nei pressi della biglietteria, vengo accalappiato da luca viscardi di radio number one che mi fa una sorta di intervista in diretta
Cioccolata calda al baretto nelle vicinanze e... via per l'apres ski a Piazza Brembana, ma questa è una altra storia

Ecco qualche foto della giornata
la pista panoramica a piazzatorre
foppolo arriviamo
iv baita (credo):checepossofa:
nuova pista di rientro da carona verso foppolo
dal montebello la vista su carona
lo skilift terre rosse?? (ops... forse...??? nn conosco i nomi degli impianti, sono un disastro lo so):sbonk:
I primi video
dallo skilift di carona
[youtube]OL-2fzMnRUg[/youtube]
alla partenza degli impianti di foppolo
[youtube]SBTfnyKP0Bw[/youtube]
qui la gallery con tutte le fotografie