Vuaret brid'n'tech

il Donda

Member
Ho visto dei pantaloni della Vuarnet in materiale "bird'n'tech"

il cartellino recita "bird'n'tech è una tecnologia esclusiva che vuarnet ha sviluppato per il tessuto del Sailor Bluson. Brid'n'tech, è una resina poliuretanica applicata tramite spalmatura del tessuto, la cui struttura compatta consente di offrire ottima resistenza al vento e idrorepellenza."

non ci sono altre indicazioni.

qualcuno di voi lo ha provato / testato?

sapete darmi indicazioni in merito?

grazie mille.

Ho visto dei pantaloni della Vuarnet in materiale "bird'n'tech"

il cartellino recita "bird'n'tech è una tecnologia esclusiva che vuarnet ha sviluppato per il tessuto del Sailor Bluson. Brid'n'tech, è una resina poliuretanica applicata tramite spalmatura del tessuto, la cui struttura compatta consente di offrire ottima resistenza al vento e idrorepellenza."

non ci sono altre indicazioni.

qualcuno di voi lo ha provato / testato?

sapete darmi indicazioni in merito?

grazie mille.
Tipico trattamneto che sparisce alla prima lavata o dopo tante ore sotto la neve bagnata.

ottimo
:D

ma una volta sparito il trattamento questi pantaloni diventano totalmente non impermeabili o, sciando prevalentemente in pista, rimangono validi?

ottimo
:D

ma una volta sparito il trattamento questi pantaloni diventano totalmente non impermeabili o, sciando prevalentemente in pista, rimangono validi?
Diciamo che in norma non ci si bagna ma se ti siedi a lungo sulla seggiovia bagnata o se nevica nelle ginocchia potrebbe entrare umidità,al limite dai una spruzzatina di spray impermeabilizzante dopo il lavaggio.
Non ti preoccupare se oramai li hai presi vai tranquillo la stramaggior parte dei completi in giro sono peggio.......

.

grazie mille

non li ho presi, solo visti allo spaccio della Vuarnet
e siccome il prezzo era interessante cercavo informazioni

grazie ancora

alla fine li avevo presi, ed oggi ho finalmente potuto testarne l'impermeablità

più di 2 ore sotto la pioggia / neve molto bagnata

hanno tenuto alla grande e non è passato niente