Vorrei uno sci per pista, fuori pista e park .....mi hanno consgiliato nordica ignition - e movement cosa ne dite? il mio livello tecnico è abbastanza buono in pista.... grazie in anticipo per le risposte
ehmmmmm devo dire ke la tua richiesta è un pò troppa.... il classico sci ke và bene a fare tutto e fare niente...
il nordica può starci anke se non è dei modelli + blasonati... il movement dipende ke modello ce ne sono tanti....
dici un pò di informazioni in + tipo :
quanto pesi ?
quanto sei alto?
in ke percentuale vuoi fare queste 3 cose : fuori pista , park e pista?
ami sci morbidi o duri ?
allora peso 71 altezza 1 e 76...
percentuali :
pista 40%
fuoripista 20%
park 40 %
preferisco sci morbido...uno sci che vada anche bene in neve fresca anche se la percentuale di fuoripista ho messo 2O....grazie ancora per l aiuto
a okok ... sai per quanto su che cifra stiamo per quei due modelli che mi dici??? e sai qualche negozio dove trovarli ???io considera vivo a roma ...grazie ancora per la mano
azz a roma non saprei proprio dirti...
per wall e ar6 e relativi prezzi puoi scrivere a MDL/gialdini freestore nella persona di gialdo qui sul forum.. ti dirà tutto comprese le spese di spedizione ..