Chiedo un consiglio per acquisto sci

lelletto88rm

New member
Vorrei uno sci per pista, fuori pista e park .....mi hanno consgiliato nordica ignition - e movement cosa ne dite? il mio livello tecnico è abbastanza buono in pista.... grazie in anticipo per le risposte
 
ehmmmmm devo dire ke la tua richiesta è un pò troppa.... il classico sci ke và bene a fare tutto e fare niente... :D

il nordica può starci anke se non è dei modelli + blasonati... il movement dipende ke modello ce ne sono tanti....

dici un pò di informazioni in + tipo :
quanto pesi ?
quanto sei alto?
in ke percentuale vuoi fare queste 3 cose : fuori pista , park e pista?
ami sci morbidi o duri ?
 
allora peso 71 altezza 1 e 76...
percentuali :
pista 40%
fuoripista 20%
park 40 %
preferisco sci morbido...uno sci che vada anche bene in neve fresca anche se la percentuale di fuoripista ho messo 2O....grazie ancora per l aiuto
 
allora anthem di line potrebbe essere un buon compromesso vito ke lo cerchi morbido... alternativa

ar6 di armada un pò stretto rispetto all'anthem
volkl wall anke questo un giocattolo da prendere in considerazione... :D
 
a okok ... sai per quanto su che cifra stiamo per quei due modelli che mi dici??? e sai qualche negozio dove trovarli ???io considera vivo a roma ...grazie ancora per la mano
 
azz a roma non saprei proprio dirti...
per wall e ar6 e relativi prezzi puoi scrivere a MDL/gialdini freestore nella persona di gialdo qui sul forum.. ti dirà tutto comprese le spese di spedizione .. :D
 
Top