Uscite in elicottero?

tyler

New member
Ciao a tutti.....sono un esperto sciatore e volevo provare a fare un uscita fuoripista in elicottero.....

qualcuno conosce qualcuno che organizza eventi del genere?e dove? perche non so proprio a chi rivolgermi

grazie mille

Dove, come, quando lo vuoi fare? e sopratutto di dove sei, così magari capiamo prima dove ti verrebbe più comodo orgnizzare...

P.s.: in mp ti posso dare un po' di dritte x zonA piemonte e vallèe d'aoste

se sei VERAMENTE ESPERTO SCIATORE... allora chiedi all' utente monchei credo abbia il brevetto e lo faccia di lavoro

.

ragazzi siamo un gruppo di amici di bologna ,
c'è qualcosa nei paraggi ?
non penso eh ?!

Perchè non vi mettete daccordo e andate tutti in Canada o in Caucaso,quelli si che sono posti per l'Eliski, le alpi lasciatele per chi in montagna ci va con le proprie gambe....e poi diciamo la verità,spendere tutti quei soldi per sciare sul cartone...meglio una bella cena no?

Perchè non vi mettete daccordo e andate tutti in Canada o in Caucaso,quelli si che sono posti per l'Eliski, le alpi lasciatele per chi in montagna ci va con le proprie gambe....e poi diciamo la verità,spendere tutti quei soldi per sciare sul cartone...meglio una bella cena no?
Mi tocca quotarti alla grande!