raffaella150
sole neve mare sabbia!!!!
ave a tutti...
devo cambiare gli sci :uuue: e volevo un consiglio
1 scio dall'età di 4 anni regolarmente, ora ne ho 38 quasi 39
2 amo la velocità a manetta e le curve spaziose
3 talvolta capita che debba slalomare
4 altezza 160
5 peso 60kg
6 preparazione fisica, pesista.
7 marca preferita ROSSIGNOL, ma nn disdego di cambiare (ho provato i dynastar wc e son fantastici)
8 ovviamente solo discesa
9 sci attuali molto vecchi ma in eccellenti condizioni ,avete presente il set completo di tomba al mondiale? beh ancora quello.....rossignol 7xk 1.95 + marker con piastra e regolazione tensione + scarponi lange xr9 race
10 se possibile vorrei solo lo sci, l'attacco è pressochè perfetto x me
11 nuovo è meglio
12 se possibile uno sci super affidabile in velocità e potenza, sono io che porto lui e nn il contrario, che perdoni qualche imprecisione ma che non esiti a penetrare la pista
più di cosi nn so che dire...attendo consigli.
grazie :crossed:
devo cambiare gli sci :uuue: e volevo un consiglio

1 scio dall'età di 4 anni regolarmente, ora ne ho 38 quasi 39
2 amo la velocità a manetta e le curve spaziose
3 talvolta capita che debba slalomare
4 altezza 160
5 peso 60kg
6 preparazione fisica, pesista.
7 marca preferita ROSSIGNOL, ma nn disdego di cambiare (ho provato i dynastar wc e son fantastici)
8 ovviamente solo discesa
9 sci attuali molto vecchi ma in eccellenti condizioni ,avete presente il set completo di tomba al mondiale? beh ancora quello.....rossignol 7xk 1.95 + marker con piastra e regolazione tensione + scarponi lange xr9 race
10 se possibile vorrei solo lo sci, l'attacco è pressochè perfetto x me
11 nuovo è meglio
12 se possibile uno sci super affidabile in velocità e potenza, sono io che porto lui e nn il contrario, che perdoni qualche imprecisione ma che non esiti a penetrare la pista
più di cosi nn so che dire...attendo consigli.
grazie :crossed: