ricordi dello stelvio...

raffaella150

sole neve mare sabbia!!!!
ciao a tutti sono nuovissima di pacca in sto forum e volevo chiedere alcune info...
sono la bellezza di 27anni che non vado a sciare allo stelvio, qualche passaggio fatto a livigno e bormio ma allo stelvio mai piu (era sempre inverno)...
è tanto cambiato?
volevo ritornare lassù a giugno per soddisfare un mio recondito desiderio....sciare in costume da bagno come i tedeschi quando ero bambina :baby: (all'epoca mia madre non me lo permetteva) e dormire finalmente al livrio...scalare dinuovo la punta degli spiriti :premiato: e rifare la scuola di sci (ma stavolta 50%50 con la tavola hard)...
qualcuno ha delle foto da farmi avere?
non vorrei che dopo cosi tanto tempo fosse una delusione come la corsica (rivista dopo 20anni)...
io ricordo che tra il passo e il pirovano, sotto la funivia (mmhhh ricordo ancora una volta che a 4 anni mi sono incollata alle gambe di Thoeni che era in funivia con noi!!!! lo adoravo), c'era una distesa di crepacci inpressionante, che se t beccavano senza sci ai piedi fuori dai rifugi ti cazziavano alla grande, che talvolta i crepacci potevano acchiappare i gatti...che le montagne di neve prima del passo sfioravano i 2mt e oltre...che giravano guardie per far rispettare le regole agli impianti e sulle piste e guai a fregartene di loro....
in sostanza mi sconsigliate di andare per evitare dispiaceri o cosa?
mi fate avere qualche foto della zona in pieno giugno?
grazie mille

usa la funzione cerca e troverai diverse foto dello stelvio ma mi sa che rimarrai delusa ciao e benvenuta