Info sconti universitari

Falketto

Well-known member
Salve a tutti! Navigando qua e là per il web ho trovato numerosi sconti per universitari in varie località, soprattutto Lombardia e Valle d'Aosta (ad esempio Madesimo, Chiesa, Bormio, Bobbio, Pila, La Thuile e Cervinia)...

Ecco, conoscendo praticamente ZERO di Dolomiti e zone annesse...qualcuno sa dirmi per caso se anche lì ci sono offerte di questo tipo??

Grazie! :D

PS: Sono della zona di Monza

Ultima modifica:
studenti

Salve a tutti! Navigando qua e là per il web ho trovato numerosi sconti per universitari in varie località, soprattutto Lombardie e alle d'Aosta (ad esempio Madesimo, Chiesa, Bormio, Bobbio, Pila, La Thuile e Cervinia)...

Ecco, conoscendo praticamente ZERO di Dolomiti e zone annesse...qualcuno sa dirmi per caso se anche lì ci sono offerte di questo tipo??

Grazie! :D

PS: Sono della zona di Monza

io credo che l'unica corsa che (forse) è possibile, è trovare pensioni, b&b e garnì che sono convenzionati con il CTS (centro turistico studentesco). e ce ne sono, anche nelle dolomiti. però di sicuro NON in località "in".. ma se farsi una mezz'ora di strada ogni mattina non è un problema, possono essere una valida alternativa!
purtroppo non ci sono sconti studenti sullo skipass, né sconto per i residenti (per quando riguarda il dolomitisuperski)..e secondo me questo è grave, perché per chi fa lo stagionale sarebbe un respiro di sollievo risparmiare almeno 100 euro....
prendi contatto con il CTS.. :D

dovresti magari fare qualche convenzione con uno sci club. Per molti icritti ci son sconti sul giornaliero e sul materiale.