voi carichereste i vostri sci nel portabagagli di un autobus?

vitty79

Member
nn è proprio un sondaggio....diciamo un' idagine per capire se sono io un po' paranoica o se è normale....
domani vado a roma con l' idea di andare poi domenica a sciare...
io a roma per comodità e praticità ci vado con l' autobus e quindi c'ho da portarmi tutta l' attrezzatura...
però pensare ai miei scietti nel portabagagi di un autobus con tutte le valigie attorno che casomai ci vanno anche sopra nn mi piace tanto:-?:-?
sono paranoica??
o per un giorno me li fitto e pace....che dite?

nn è proprio un sondaggio....diciamo un' idagine per capire se sono io un po' paranoica o se è normale....
domani vado a roma con l' idea di andare poi domenica a sciare...
io a roma per comodità e praticità ci vado con l' autobus e quindi c'ho da portarmi tutta l' attrezzatura...
però pensare ai miei scietti nel portabagagi di un autobus con tutte le valigie attorno che casomai ci vanno anche sopra nn mi piace tanto:-?:-?
sono paranoica??
o per un giorno me li fitto e pace....che dite?

Secondo me costa meno una sacca porta sci (ce n'è dai 20 € in su) che il noleggio e con quella sei tranquilla.

Io comunque sarei tranquillo lo stesso, saranno ben peggio le code agli impianti (vedi topic)? E puoi comunque fare gli occhi dolci all'autista perchè non te li massacri.

Secondo me costa meno una sacca porta sci (ce n'è dai 20 € in su) che il noleggio e con quella sei tranquilla.

Io comunque sarei tranquillo lo stesso, saranno ben peggio le code agli impianti (vedi topic)? E puoi comunque fare gli occhi dolci all'autista perchè non te li massacri.

quella ce l'ho....un po vecchia e quindi un po' lunga ma la ripiegherò.....
bene bene!!
mi avete tranquillizzato!!!

Quali potrebbero essere i problemi? Non penso si possano rompere o rovinare. Io li porterei senza problemi. Se hai una sacca allora, secondo me, zero problemi.
Buon viaggio e buone sciate :D

non capisco quale problema ci potrebbe essere.
Quali sono le fonti di paura: che te li segnino? rubino? pieghino?

sempre trasportati ma ce li mettevo IO dentro....spesso non li posano...CE LI LANCIANO!!!
ma sempre protetti da sacca robusta magari bene annodata intorno...