ragazzi... ho una tuta goldwin top d gamma, cosa mi consigliate d mettere sotto? non mi piace avere troppa roba, ma non voglio neppure morire d freddo !!!
di solito metto una termica della mizuno ( che non mi pare un granchè) un wind stop della salewa e un pile smanicato della salewa...
cosa cambiereste?
di solito metto una termica della mizuno ( che non mi pare un granchè) un wind stop della salewa e un pile smanicato della salewa...
cosa cambiereste?