Spaccio West Scout Pomezia (errore sulla descrizione nei cartellini)

karen.83

New member
Stamattina mi reco al suddetto spaccio per l'acquisto di una tuta da sci e vedo l'affare: una tuta modello 2006/2007 Gold woman molto carina azzurra con attaccato un cartello recante la suddetta scritta: 20'000 mm/H2O traspirabilità 20'000 e via dicendo. Prezzo: 240 euro più un ulteriore sconto del 10.
Esco contenta e vado su google per cercare di capire se le cuciture sono termonastrate termosaldate...cose così.
Mi imbatto nel sito di bottero che pone la medesima tuta a 179 euro! Ma non solo! Impermeabilità 10'000 e traspirabilità 8000!!!!
Chiamo il loro negozio a pomezia e risponde il commesso che mi conferma che c'è stato un errore di accoppiamento dei cartellini e di rivolgermi all'ufficio marketing. Chiamo e la signorina mi dice che per il prezzo quello è a discrezione del venditore: se vuole abbassarlo oltremodo problemi suoi. Per le caratteristiche mi dice che farà una verifica interna e guardacaso risulta che il commesso si è sbagliato e che il sito pure di bottero è inattendibile. GUarda caso.....
ho chiamato Bottero dicendogli di controllare da loro che cartellino riporta (fingendo di essere interessata all'acquisto). Sto aspettando risposta....voi cosa sapete dirmi? QUalcuno ha avuto una tuta serie Gold?

no no la tuta è quella azzurrina, quella bianca invece non l'ho mai vista...mah. Forse quella è a 10000...ma si può fare qualche test?

no no la tuta è quella azzurrina, quella bianca invece non l'ho mai vista...mah. Forse quella è a 10000...ma si può fare qualche test?
no la differenza si avverte dopo qualche lavaggio ora hai il trattamento superficiale che tiene fa scivolare via l'acqua.
Hai la scritta Gold sulla tuta da qualche parte?

.

eheheh...bottero mi ha risposto dicendomi che si sono sbagliati e la tuta non è più disponibile!

Mi sa allora che è davvero una 20'000 20'000...anche perchè Fabio ne ha recensita una sua descrivendola così.

eheheh...bottero mi ha risposto dicendomi che si sono sbagliati e la tuta non è più disponibile!

Mi sa allora che è davvero una 20'000 20'000...anche perchè Fabio ne ha recensita una sua descrivendola così.
Ottimo acquisto allora!!
dovresti far cambiare il titolo allora.........

no la differenza si avverte dopo qualche lavaggio ora hai il trattamento superficiale che tiene fa scivolare via l'acqua.
Hai la scritta Gold sulla tuta da qualche parte?

non mi pare vedo scritto storm hood classic...gold è sul cartellino.

Io mi trovavo bene

Io avevo una Silver e mi sembra (non ne sono sicuro, avesse 10.000 di impermeabilità) e devo dire che mi son trovato bene considerando che è una tuta dal prezzo buono... unico difetto che per molti potrebbe essere un pregio, teneva troppo caldo :NNO

Ora scio con le DKB e mi trovo meglio ma costano pure di più.

31235-fabio-slalom-09.jpg

Guarda che un completo Gold della West Scout a 240 € è un ottimo prezzo... per non dire un prezzaccio.

Che poi abbia 10.000 o 20.000 non cambia nulla. Ho una Vuarnet in Prottess (10.000 dichiarati), e sotto una nevicata sono stato caldo e asciutto.

SONO IDIOTA SCUSATE, se usassi la funzione cerca con criterio non avrei aperto sto post inutile.

Ultima modifica:
Sono una solenne idiota...il post di fabio mostra proprio la mia tuta da donna gold (io ho scelto solo la versione azzurro gialla) ed esplica che ha 20'000 20'000 come parametri di traspirabilità e impermeabilità oltre a descrivere bene gli optional interni. Ha ragione l'ufficio marketing, e bottero bò...avrà messo uno specchietto per le allodole.
Cambierei il titolo....Karen è instabile psicologicamente. Detto ciò mi defilo:SSS:SSS