salve a tutti, complimenti per il bel forum
IACERE:
Finalmente si avvicina il giorno di partenza delle vacanze sulla neve e vorrei prenotare gli sci per il nolo (farlo onlinee qualche tempo prima mi costa il 30-40% in meno :SHH )
Dunque: livello Argento avanzato / Oro base (credo facilmente migliorabile con più assiduità), alto 188, peso diciamo 85 ( c'è natale di mezzo
), pochissimo allenato. In generale cerco massimo divertimento in curva anche a discapito della velocità (anche qua ci vorrebbe più allenamento per riacquistare la sicurezza dei tempi andati)
Premesso questo aggiungo che: che andrò in savoia
dove lo scorso anno le temperature scendevano molto (troppo...) sotto lo zero e la neve era mediamente dura con addirittura le piste esposte a nord completamente ghiacciate. Sottolineo questo perchè lo scorso anno la prima parte di vacanza è stata funestata dal mio vecchio materiale assolutamente inadatto alle condizioni, per questo, sigillati i vecchi attrezzi in cantina ho affittato i Rossignol suddetti (ehm ehm non ho badato a nulla lo ammetto mi incuriosiva troppo il mutix :SHH ), la misura non la ricordo ma erano decisamente corti (16X) e penso di essermi divertito come poche altre volte!
Ora detto questo e detto che in tutta questa confusione di modelli mi sto disorientando lo shop che avrei scelto mi da disponibilità nella categoria "eccellente" questi modelli:
Rossignol Zenith 9.5
Salomon Aero X
Head Supershape Magnum
salomon Equipe 24h
Salomon 3v
Salomon X Wing Tornado
Volendo cambiare shop, cosa che eviterei giusto perchè non mi assicurano il modello scelto potrei pescare:
Rossignol bandit 80
Rossignol 9x oversize
salomon tornado TI
" 2v
Atomic D2VF75
Dynastar contact groove
Dynastar 8000
" Legend
Salomon X wing Tempest
Bene o male leggendo le OTTIME recensioni una idea me la sono fatta (Head super shape magnum o salomon 24h) però ammetto che non avendo trovato delle comparative dirette con lo Z11 da me provato e non avendo personali termini di paragone ho bisogno decisamente di voi :fiore:
....... non è finita qua :twisted:
discorso simile per la mia ragazza, Argento avanzato, 175, 62kg (..dice Lei
) che però cambierebbe materiale per la prima volta dopo tanti anni. Lo stesso shop propone:
Dynastar Exclusive Pro
Salomon Opal Pro
Rossignol Attraction VI
VOLKL Attiva Estrella
ROSSIGNOL Zenith Z3 Os TPI
:helpme::helpme::helpme::helpme::helpme:
GRAZIIIEEEEEE
Finalmente si avvicina il giorno di partenza delle vacanze sulla neve e vorrei prenotare gli sci per il nolo (farlo onlinee qualche tempo prima mi costa il 30-40% in meno :SHH )
Dunque: livello Argento avanzato / Oro base (credo facilmente migliorabile con più assiduità), alto 188, peso diciamo 85 ( c'è natale di mezzo
Premesso questo aggiungo che: che andrò in savoia
Ora detto questo e detto che in tutta questa confusione di modelli mi sto disorientando lo shop che avrei scelto mi da disponibilità nella categoria "eccellente" questi modelli:
Rossignol Zenith 9.5
Salomon Aero X
Head Supershape Magnum
salomon Equipe 24h
Salomon 3v
Salomon X Wing Tornado
Volendo cambiare shop, cosa che eviterei giusto perchè non mi assicurano il modello scelto potrei pescare:
Rossignol bandit 80
Rossignol 9x oversize
salomon tornado TI
" 2v
Atomic D2VF75
Dynastar contact groove
Dynastar 8000
" Legend
Salomon X wing Tempest
Bene o male leggendo le OTTIME recensioni una idea me la sono fatta (Head super shape magnum o salomon 24h) però ammetto che non avendo trovato delle comparative dirette con lo Z11 da me provato e non avendo personali termini di paragone ho bisogno decisamente di voi :fiore:
....... non è finita qua :twisted:
discorso simile per la mia ragazza, Argento avanzato, 175, 62kg (..dice Lei
) che però cambierebbe materiale per la prima volta dopo tanti anni. Lo stesso shop propone:Dynastar Exclusive Pro
Salomon Opal Pro
Rossignol Attraction VI
VOLKL Attiva Estrella
ROSSIGNOL Zenith Z3 Os TPI
:helpme::helpme::helpme::helpme::helpme:
GRAZIIIEEEEEE