dove avete trovato il miglior commesso sci?

avete mai trovato un vero commesso super tecnico che dello sci e affini ( snow, alpinismo ) ne sà talmente tanto da farvi restare a etc. etc bocca aperta? anche per velocità montaggio sci , consigli , simpatia etc etc. es elo avete trovato dove.
sotto a chi tocca :NNO

avete mai trovato un vero commesso super tecnico che dello sci e affini ( snow, alpinismo ) ne sà talmente tanto da farvi restare a etc. etc bocca aperta? anche per velocità montaggio sci , consigli , simpatia etc etc. es elo avete trovato dove.
sotto a chi tocca :NNO

Purtroppo ancora non ne ho trovato uno!:D

nel mio piccolo FABIO DI VILLA ALPINA a bologna.
un grazie per lui ce lo avrò sempre...
gli devo gotama+diamir, gamont radium e pelli sommati a diverse nozioni condite di esperienze personali e tanta pazienza per le varie visite + consulenze telefoniche...

In ordine cronologico di conoscenza:

Ero di Baita Sport - Moncalieri: gentilissimo, uno dei pochi che ti aiuta a capire
Marco di Ornello Sport - Asola: beh lo conoscono tutti, non serve dire altro
Stefano di Grassi Sport - Torino: un appassionato che che più "uno di noi" che un negoziante, assieme al suo socio Filippo
Fabio "Jib" di Villa Alpina: un altro che è "uno di noi", disponibilissimo e pazientissimo, che ti spiega ogni cosa col sorriso

Anche Fabrizio "fdevilha" mi ha fatto una buona impressione, pur avendo solo scambiato un paio di chiacchiere con lui.

Poi c'è un ragazzo che al momento mi sa che non lavora in un negozio di sci, ma è di una genuinità e di una disponibilità più uniche che rare, ed è il nostro Miki Morepowder...

Gianvi non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma si presenta davvero molto bene....

io sinceramente credo di poter dire che almeno l'80% dei commessi della mia città non sappiano neanche sciare.

Dimenticavo, anche Marco De Lorenzi (MDL Company) mi ha fatto una buona impressione in quanto a conoscenza, spiegazioni tecniche, e anche come prezzi (mi aveva proposto il Garmont Radium al miglior prezzo visto finora, e sì che ne giro tanti).

Consiglio anche per i Liguri, l'Angolo dello Sport a Chiavari: sono molto competenti, appassionati, e con prezzi tra i migliori in Italia.

Sportime di Mantova per competenza, cortesia ed assortimento (anche se c'è troppa robaccia da snowboard!!! :)). Il difetto è che spesso c'è da aspettare un po' troppo perchè ti diano udienza dato che il negozio è molto grande.