volkl tiger twenty?????

vespa89

New member
salve a tutti sono fresco fresco di qst forum....
il motivo principale della mia iscrizione è che devo regalare un paio di sci a mio padre........
ho visto un paio di sci volkl tiger twenty a un costo di 325€(scontato al 50% quiondi prezzo originale di 650€)

lo conoscete come sci???quanto è vecchio????perchè su internet non ho trovato nessuna recensione...

a voi la parola:D:D

come l'impressione che ho sbagliato sezione....chiedo ai mod o a chi di competenza di spostarmi chiedendo umilmente scusa!!! XD

consigliatemi il piu presto possibile...perchè ssono rimasti due modelli uno da 160 e un'altro da 165....ho paura poi di non trovarli piu!!

consiglio acquisto sci...

mi sono stati consigliati gli head icon tt 80.0 - head supershare speed - e i salomon 24 hours ma i prezzi sono troppo alti...mi volevo tenere sotto i 350€!!!

ho visto tipo i rossignol x fight 2 oversize da oliviero scontato al 50% a 261€ che ne dite???altri tipi di volkl sempre buoni ma accessibili a quel prezzo???oppure consigliatemi voi....atomic...nordica...dynaster....blizzard.....SONO IN CRISI PIU ASSOLUTA pensate che devo fare il regalo per il 26|||:shock::shock:

Come ti ho già scritto in mp, l'unico sci adatto che puoi trovare a quel prezzo è l'Atomic GS11 dello scorsa stagione.

Tiger Twenty: allround per chi è un argento tra base e avanzato, cioè uno sciatore che scia a sci paralleli, senza troppe pretese, e cerca uno sci facile e polivalente, con una discreta tenuta, per variare gli archi di curva con facilità e sentire gli spigoli.

Se ti hanno poi consigliato sci di livello più alto (TT80, SS Magnum, 24h), probabilmente hai detto loro che tuo padre è un ottimo sciatore....