dove parcheggiare a canazei per evitare di dover fare un mutuo?

JEANBELFES

ciccionazzo
ciao skifosi, visto che l'anno scorso ho pagato molte volte i 4 euri di parcheggio a canazei potrei dire almeno 15/20 volte e visto anche che quest'anno ne costa 5 di euri(e non sò spiegarmi come si possa giustificare questo aumento) vorrei trovare un parcheggio alternativo, chiaramente so che a campitello è gratis ma, la pista di rientro a canazei con relativo apres ski(paradis) mi porta più volentieri a parcheggiare lì soprattutto quando voglio sciare verso arabba e non verso la val gardena.

ciao e grazie.

p.s. vi saluta anche il mitico parcheggiatore(grande attrazione del parcheggio di canazei)
43394-1.jpg
 
che ridere il parcheggiatore!!! e' sempre lui da anni!!! anch'io ho pagato tantissime volte (troppe) i 4 euro del parcheggio e quest'anno addirittura 5 euro! se non arrivi troppo tardi riesci a parcheggiare appena un po' piu' avanti del parcheggio, davanti alla scuola sci o nel parcheggio gratuito subito dopo.
 
ciao skifosi, visto che l'anno scorso ho pagato molte volte i 4 euri di parcheggio a canazei potrei dire almeno 15/20 volte e visto anche che quest'anno ne costa 5 di euri(e non sò spiegarmi come si possa giustificare questo aumento) vorrei trovare un parcheggio alternativo, chiaramente so che a campitello è gratis ma, la pista di rientro a canazei con relativo apres ski(paradis) mi porta più volentieri a parcheggiare lì soprattutto quando voglio sciare verso arabba e non verso la val gardena.

ciao e grazie.

p.s. vi saluta anche il mitico parcheggiatore(grande attrazione del parcheggio di canazei)
43394-1.jpg

Secondo me è proprio per il mitico parcheggiatore che si pagano i 5€... tra l'altro penso di essermene innamorato :love::skiamo:
 
Suvvia, ragazzi.... siete abituati troppo bene.... pagate pochissimo lo stagionale, lasciate che il DS debba "spremervi" da qualche altra parte.... :lol:

Mio consiglio: lasciare l'auto al parking di Campitello (gratuito), e prendere lo skibus per Canazza.
 

.

esatto..basta continuare sulla stessa strada e piu avanti e' tutto gratis..ma i posti sono limitati..sveglia presto alla mattina!! :D

Ho rivalutato i prezzi del dolomiti superski..qua in usa ti spennano per stazioni minuscole con seggiovie del dopoguerra.. meditate e godete va!! :D
 
parcheggio canazei

ciao skifosi, visto che l'anno scorso ho pagato molte volte i 4 euri di parcheggio a canazei potrei dire almeno 15/20 volte e visto anche che quest'anno ne costa 5 di euri(e non sò spiegarmi come si possa giustificare questo aumento) vorrei trovare un parcheggio alternativo, chiaramente so che a campitello è gratis ma, la pista di rientro a canazei con relativo apres ski(paradis) mi porta più volentieri a parcheggiare lì soprattutto quando voglio sciare verso arabba e non verso la val gardena

Io a dire il vero preferisco salire su a pian frataces e lasciare lì l'auto...parcheggio libero fino alle 9.30 di mattina, e poi frequentato solamente da sciatori... certo, il problema è che poi da canazei se vuoi tornare devi risalire su al belvedere (oppure da campitello al col rodella)....ma almeno il parcheggio è gratis...
l'unica scocciatura è il fatto che ti devi fare quella decina di tornanti in salita, ma per fortuna quella strada è sempre ben tenuta...
 
Mi associo alla domanda, Funivia Alba-Col dei Rossi e Cabinovia Canazei si paga 7 euro… anche a Campitello? La ragazza arriva settimana prossima e facciamo base a Canazei ma senza accesso a skibus, se potessi evitare di spendere 70€ di posteggio in 10 giorni sarebbe una bella cosa…
 
Mi associo alla domanda, Funivia Alba-Col dei Rossi e Cabinovia Canazei si paga 7 euro… anche a Campitello? La ragazza arriva settimana prossima e facciamo base a Canazei ma senza accesso a skibus, se potessi evitare di spendere 70€ di posteggio in 10 giorni sarebbe una bella cosa…
parcheggia davanti alla scuola sci di canazei. sei 50 metri dietro il parcheggio a pagamento...ma è gratis. devi arrivare presto al mattino, io arrivavo poco dopo le 8 l'anno scorso.
 
Top