icona Skitags: Canazei - Belvedere - Col Rodella [14]

Mostra risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dove parcheggiare a canazei per evitare di dover fare un mutuo?

Predefinito dove parcheggiare a canazei per evitare di dover fare un mutuo?

ciao skifosi, visto che l'anno scorso ho pagato molte volte i 4 euri di parcheggio a canazei potrei dire almeno 15/20 volte e visto anche che quest'anno ne costa 5 di euri(e non s˛ spiegarmi come si possa giustificare questo aumento) vorrei trovare un parcheggio alternativo, chiaramente so che a campitello Ŕ gratis ma, la pista di rientro a canazei con relativo apres ski(paradis) mi porta pi¨ volentieri a parcheggiare lý soprattutto quando voglio sciare verso arabba e non verso la val gardena.

ciao e grazie.

p.s. vi saluta anche il mitico parcheggiatore(grande attrazione del parcheggio di canazei)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

continua nella strada curva a dx troverai tt a grati

Predefinito

che ridere il parcheggiatore!!! e' sempre lui da anni!!! anch'io ho pagato tantissime volte (troppe) i 4 euro del parcheggio e quest'anno addirittura 5 euro! se non arrivi troppo tardi riesci a parcheggiare appena un po' piu' avanti del parcheggio, davanti alla scuola sci o nel parcheggio gratuito subito dopo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEANBELFES Vedi messaggio
    ciao skifosi, visto che l'anno scorso ho pagato molte volte i 4 euri di parcheggio a canazei potrei dire almeno 15/20 volte e visto anche che quest'anno ne costa 5 di euri(e non s˛ spiegarmi come si possa giustificare questo aumento) vorrei trovare un parcheggio alternativo, chiaramente so che a campitello Ŕ gratis ma, la pista di rientro a canazei con relativo apres ski(paradis) mi porta pi¨ volentieri a parcheggiare lý soprattutto quando voglio sciare verso arabba e non verso la val gardena.

ciao e grazie.

p.s. vi saluta anche il mitico parcheggiatore(grande attrazione del parcheggio di canazei)
    Secondo me Ŕ proprio per il mitico parcheggiatore che si pagano i 5Ç... tra l'altro penso di essermene innamorato

Predefinito

Suvvia, ragazzi.... siete abituati troppo bene.... pagate pochissimo lo stagionale, lasciate che il DS debba "spremervi" da qualche altra parte....

Mio consiglio: lasciare l'auto al parking di Campitello (gratuito), e prendere lo skibus per Canazza.

Predefinito

esatto..basta continuare sulla stessa strada e piu avanti e' tutto gratis..ma i posti sono limitati..sveglia presto alla mattina!!

Ho rivalutato i prezzi del dolomiti superski..qua in usa ti spennano per stazioni minuscole con seggiovie del dopoguerra.. meditate e godete va!!

Predefinito parcheggio canazei

Citazione Originariamente scritto da JEANBELFES Vedi messaggio
    ciao skifosi, visto che l'anno scorso ho pagato molte volte i 4 euri di parcheggio a canazei potrei dire almeno 15/20 volte e visto anche che quest'anno ne costa 5 di euri(e non s˛ spiegarmi come si possa giustificare questo aumento) vorrei trovare un parcheggio alternativo, chiaramente so che a campitello Ŕ gratis ma, la pista di rientro a canazei con relativo apres ski(paradis) mi porta pi¨ volentieri a parcheggiare lý soprattutto quando voglio sciare verso arabba e non verso la val gardena
    Io a dire il vero preferisco salire su a pian frataces e lasciare lý l'auto...parcheggio libero fino alle 9.30 di mattina, e poi frequentato solamente da sciatori... certo, il problema Ŕ che poi da canazei se vuoi tornare devi risalire su al belvedere (oppure da campitello al col rodella)....ma almeno il parcheggio Ŕ gratis...
    l'unica scocciatura Ŕ il fatto che ti devi fare quella decina di tornanti in salita, ma per fortuna quella strada Ŕ sempre ben tenuta...

Registrati allo skiforum per accedere a tutti i servizi del sito e per poter partecipare alla community italiana degli appassionati di sport invernali. forum sport invernali e turismo
sportivo invernaleRegistrandoti la navigazione sarÓ pi¨ veloce e immediata e potrai conoscere altri appassionati di montagna come te.