rossignol zenith z5 usato: lo consigliate?

Superdany86

New member
ciao a tutti volevo delle informazioni sui rossignol zenith z5?che modello e?allround?vanno bene per un livello appena argento?dato che li ho trovati a un prezzo stracciato volevo sapere da voi come sono.come gia detto in altri topic alto 1.70 per 65 kg.grazie saluti dany

in effetti cercando ho trovato qualcosa,sono un po stordito,,,
da quanto ho capito si collocano per uno sciatore da argento base ad avanzato,diciamo che all inizio non lo sfrutterei bene pero poi potrebbe essere uno sci adatto di buona qualita.dato il prezzo 50E direi che posso azzardare l acquisto e massimo farci fare fondo lamina e sciolina...e un buon sci intermedio,non troppo facile ne difficile.
c ho azzeccato drey?grazie per l intervento

solo 50 €? :shock:

Ma è in buono stato di struttura (non snervato) e attacchi, e ha ancora vita residua di lamine e sciolina?

E' uno sci intermedio/buono, divertente e che perdona molti errori, adatto a chi già sa sciare a sci paralleli, e deve perfezionarsi nella conduzione degli spigoli.

l ho visto solo in foto, entro stasera so qualcosa e poi vado a vederlo di persona e lo giudico per quanto possa capirne,devo guardare se le lamine hanno ancora qualche mm giusto?qualche consiglio su come riconoscere se puo essere valido?grazie

.

centina, flessione, torsione, svergolatura, tolleranza e gioco attacchi... ci vuole esperienza, non si può tramandare tramite le parole in un forum. La miglior cosa sarebbe quella di farlo visionare a uno skiman di propria fiducia.

ciao drey,sono stati usati da una signora 2 anni fa,l anno scorso non li ha utilizzati perche ha comprato gli zenith z7.mi ha detto che ha fatto sciolina 2/3volte.mi ha aggiunto che ci faccio tranquillamente altri due anni,domani cmq dovrei andare a vederli,,al massimo riconosco se ha ancora lamina,mi ha detto che sono in buono stato.nulla toglie che mi abbia raccontato cavolate...grazie per i consigli.
c e sul forum qualche topic con qualche spiegazione su come riconoscere la bonta e meno di uno sci usato?grazie saluti dany