Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se è da un bel pò che vi leggo...
Volevo chiedervi un parere sull'acquisto di un paio di sci che mi è stato proposto: atomic sx 10 173 cm del 2007/2008...
Gli sci sono usati 5/6 volte e il venditore (amico di un amico) mi ha detto che sono in ottimo stato anche se in realtà non ho ancora avuto l'occasione vederli..
La prima cosa che vi chiedo è se la misura è giusta per le mie caratteristiche e se lo sci "fa al caso mio" (cioè se non è troppo x me, anche se dalle recensioni lette mi sembra no)?
e inoltre che valutazione economica potrebbe avere?
- peso e statura >> 1,85 m x 72 Kg
- abilità & capacità sciistiche >> argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente >> si... se ci riesco...
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante >> direi non troppo turistico compatibilmente con le mie capacità...
- sci attualmente usati >> fischer drs del dopo guerra....
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) >> curve medio-corto raggio
attento le vostre risposte..
grazie!!
sono nuovo del forum anche se è da un bel pò che vi leggo...
Volevo chiedervi un parere sull'acquisto di un paio di sci che mi è stato proposto: atomic sx 10 173 cm del 2007/2008...
Gli sci sono usati 5/6 volte e il venditore (amico di un amico) mi ha detto che sono in ottimo stato anche se in realtà non ho ancora avuto l'occasione vederli..
La prima cosa che vi chiedo è se la misura è giusta per le mie caratteristiche e se lo sci "fa al caso mio" (cioè se non è troppo x me, anche se dalle recensioni lette mi sembra no)?
e inoltre che valutazione economica potrebbe avere?
- peso e statura >> 1,85 m x 72 Kg
- abilità & capacità sciistiche >> argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente >> si... se ci riesco...
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante >> direi non troppo turistico compatibilmente con le mie capacità...
- sci attualmente usati >> fischer drs del dopo guerra....
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) >> curve medio-corto raggio
attento le vostre risposte..
grazie!!