prezzo atomic sx 10

dani_85

New member
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum anche se è da un bel pò che vi leggo...
Volevo chiedervi un parere sull'acquisto di un paio di sci che mi è stato proposto: atomic sx 10 173 cm del 2007/2008...
Gli sci sono usati 5/6 volte e il venditore (amico di un amico) mi ha detto che sono in ottimo stato anche se in realtà non ho ancora avuto l'occasione vederli..
La prima cosa che vi chiedo è se la misura è giusta per le mie caratteristiche e se lo sci "fa al caso mio" (cioè se non è troppo x me, anche se dalle recensioni lette mi sembra no)?
e inoltre che valutazione economica potrebbe avere?

- peso e statura >> 1,85 m x 72 Kg
- abilità & capacità sciistiche >> argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente >> si... se ci riesco... :D
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante >> direi non troppo turistico compatibilmente con le mie capacità...
- sci attualmente usati >> fischer drs del dopo guerra.... :(
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) >> curve medio-corto raggio

attento le vostre risposte..

grazie!! :D
 
Se sono tenuti veramente bene e te li dà per 150 euro possono andare. Di più no. Tieni presente però che è difficile capire se sono a posto o meno se non sei uno skiman professionista.
 
Se sono tenuti veramente bene e te li dà per 150 euro possono andare. Di più no. Tieni presente però che è difficile capire se sono a posto o meno se non sei uno skiman professionista.

eh lo sò... devo andare un pò sulla fiducia..
volevo aspettare il prox anno per rinnovare l'attrezzatura, ma mi ha proposto questi sci che mi ispirano molto anche se non sono nuovissimi..
Per uno sci di questo tipo e per le mie capacità che scarpone serebbe adatto come flex?
 
100 - 110, vanno bene per l'80% degli sciatori di corporatura normale, che non fanno gare, sciano per divertirsi ed hanno una sciata non particolarmente aggressiva.
 
Non dargli più di 150 euro...

...mi ha detto lui di fargli una proposta... e poi decide se gli và bene.. vedo se riesco a provarli domenica e poi decido... il fatto è che sono indeciso se aspettare e predermi il prox anno qualcosa di più nuovo... bah... kmq grazie delle risposte!!! :D
 
Top