Salve a tutti.
scrivo per cercare consigli riguardo gli sci salomon sandstorm 2007.
lunghezza 173.
sono alto 178 peso ca75 kg.
Potrebbero andare per me?
avrei trovato un offerta anche per il modello 2008 lunghi 187.
qualcuno conosce questo tipo di sci?
Quale sarebbe il migliore per me?
si possono montare pelli e attacchi da sci alpinismo?
dopo tanti anni di snowboard quest anno riprendo gli sci. vorrei fare piste e fuoripista, tutto easy cmq, senza troppe pretese....
grazie mille. ciao mario.
scrivo per cercare consigli riguardo gli sci salomon sandstorm 2007.
lunghezza 173.
sono alto 178 peso ca75 kg.
Potrebbero andare per me?
avrei trovato un offerta anche per il modello 2008 lunghi 187.
qualcuno conosce questo tipo di sci?
Quale sarebbe il migliore per me?
si possono montare pelli e attacchi da sci alpinismo?
dopo tanti anni di snowboard quest anno riprendo gli sci. vorrei fare piste e fuoripista, tutto easy cmq, senza troppe pretese....
grazie mille. ciao mario.