posizionamneto attacchi. dove? perchè? etc.

denix

New member
salve...ho un paio di nuovissimi K2 KungFujas è ho un classico attacco Marker Griffon, in che posizione posso metterli? vorrei imparare a girare nel park e are un 5 uscite in freeride....quindi cerco un compromesso da poter fare un pò tutto!!!
se mi potete anche spiegare dove ci perdo o dove va meglio!!!! ringrazio i forumendoli per i consigli!!!:D:D:D:BB:BB:BB

Datemi una mano subitooooooooooooooooo!!!!
Domani monto il tutto e vorrei fare una cosa fatta bene!!!!! Perpiacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Please, please, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Datemi una mano subitooooooooooooooooo!!!!
Domani monto il tutto e vorrei fare una cosa fatta bene!!!!! Perpiacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Please, please, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora secondo me visto che vuoi fare anche freeride ti conviene montarli dai 3 ai 4 cm. più indietro dal centro geometrico dello sci sennò se lo monti centrale (che sarebbe perfetto per il park) se vai in free ti tocca lavorare troppo di gambe per tener fuori le punte!

Ma con il Griffon Schizo, che se non erro è la scelta "prefedinita" con i Kung Fujas di quest'anno, non si dovrebbe poter spostare avanti e indietro l'attacco secondo le esigenze semplicemente avvitando e svitando una vite?

Ma con il Griffon Schizo, che se non erro è la scelta "prefedinita" con i Kung Fujas di quest'anno, non si dovrebbe poter spostare avanti e indietro l'attacco secondo le esigenze semplicemente avvitando e svitando una vite?

dici bene: dalla posizione centrale si può postare avanti o indietro di 3 cm..

in ogni caso penso che il socio abbia risolto, è passato oltre 1 mese :D