[CERCO] Attacco Marker M11 o M12 rotto per ricambi.

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ciao a tutti,
ho un attacco marker m11 a cui si e' rotto il puntale.
a chi ne ha uno simile rotto ma con un puntale buono offro 20 euro+spedizione.

grazie!
 
Io ho un m11 smontato a casa.
Però se lo vuoi te lo vendo tutto che della talloniera e basta non saprei cosa farmene.
Sentiamoci in pm se ti interessa.

Ciao
 
anche io eventualmente ho un m11..nero pero',modello vecchio..non quello nuovo. Fammi sapere se ti serve ancora.

vince ti tengo presente... ora sento spasibile.
cmq non importa ne il colore ne l'anno. quello che ho io e' del 2004.

l'unica cosa che guardo e' che abbia la stessa posizione delle viti di quello che ho gia in modo da non ribucare per la terza volta lo sci ma usare fori precedenti.
 
si eventualmente ha anche gli stessi buchi dell'm12..infatti io ho sostituito l'm11 con un m12 e non ho dovuto ribucare nulla..ti metto il link alla foto del mio modello:

http://www.sportsliquidator.com/imagesproducts/4003b.jpg

anche io te lo allungo tutto, tanto a me non serve e poi una talloniera è un po sbugamata..sono un po leggerini per me quegli attacchi :D

vine non so come mai ma non si apre la foto
 
Top