Missing Madaci
ThinkSnowCrew member
ciao a tutti,
ho un attacco marker m11 a cui si e' rotto il puntale.
a chi ne ha uno simile rotto ma con un puntale buono offro 20 euro+spedizione.
grazie!
ho un attacco marker m11 a cui si e' rotto il puntale.
a chi ne ha uno simile rotto ma con un puntale buono offro 20 euro+spedizione.
grazie!