(TO)Compro Allround TL 175/178cm 07/08

alesh

New member
Ciao,
cerco uno dei seguenti sci o versioni analoghe a seconda dell'anno di produzione,preferibilmente provincia di Torino ma posso spostarmi fino a CN\AT\VC.
Altezza 175/178
Non con lamine da rifare o fondi compromessi.
Pago in contanti e ritiro di persona.
Grazie:D

Atomic SX11 – SX12 o Drive 11 Carbon
Dynastar Contact Groove
Elan Speedwave 12
Fischer RX8 o Progressor 9+
Head iXRC1100
Nordica Speedmachine Mach 3 o Dobermann Spitfire
Rossignol Zenith Z9 Oversize - X-fight 1
Salomon Crossmax W12
Voelkl Crosstiger Titanium o Tigershark 10 FT

ciao.. se ti può interessare ho un ELAN gsx 178 07/08 tenuto in ottimo stato.. con appena rifatte fondo lamine e sciolina..da ski man di fiducia.. non è un allround ma è molto piu polivalente di quanto possa immaginare.. se ti va te lo faccio pure provare.. vieni un giorno su a sestriere e lo provi senza impegno quanto vuoi.. fammi sapere..

Io ho "speedmachine mach 3 power xbi + marker " . Tra quelli da te richiesti è una spanna sopra . Fondo e lamine perfette : ho fatto sempre tutto in garage da me , perchè da quando mi sono appassionato alla manutenzione dei miei sci , li sciolino e controllo le lamine tutte le volte che faccio un'uscita . Sulla parte sopra , la serigrafia non presenta graffi evidenti , perchè io vado a sciare solo in giornate infrasettimanali e se per caso vado al sabato o domenica , ne uso un'altro paio . Tu quanto saresti disposto ad offrirmi , nel caso ti interessassero ?? Ciao Stefano

Salomon equipe10 3v da speciale, 176, con marker titanium e doppia piastra .
Tutto montato e preparato da skiman, ma mai usato in gara.
Sono molto aggressivi anche su ghiaccio.
Li vendo perchè vorrei passare a skialp.

:Y:Y:Y:Y:Y
Ciao

Max

.

Io ho "speedmachine mach 3 power xbi + marker " . Tra quelli da te richiesti è una spanna sopra . Fondo e lamine perfette : ho fatto sempre tutto in garage da me , perchè da quando mi sono appassionato alla manutenzione dei miei sci , li sciolino e controllo le lamine tutte le volte che faccio un'uscita . Sulla parte sopra , la serigrafia non presenta graffi evidenti , perchè io vado a sciare solo in giornate infrasettimanali e se per caso vado al sabato o domenica , ne uso un'altro paio . Tu quanto saresti disposto ad offrirmi , nel caso ti interessassero ?? Ciao Stefano

Ciao di che anno sono?+
Mi mandi 2 foto in mp?
Grazie, Alessio

Se vuoi risparmiare, posso venderti a 100 EURO i miei Atomic Race Carver 9.20 con qualche annetto sulle spalle ma usati non moltissimo.
Attacchi Marker Logic 1 M8.1
h= 180 cm....e non sentirli
Stato: buono
Non è propriamente un all round ma è uno Sci ancora molto valido soprattutto se ti piace tirarci dentro...

io ho un head iXRC 800 attacco tyrolia.. anno 06/07, o 07/08.. nn so di preciso.. usato poco e tenuto molto bene.. ho fatto le lamine 3 volte, l'ultima volta il 20 dicembre '09 e dopo l'ho usato ancora 2 volte.. fatti sentire in MP se ti interessa.. per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo, sui 200 le spese le pago io.. ciao ciao, stefano..