sci x fresca

warrior

New member
ciao a tutti!! sono uno sciatore con 15 anni di esperienza, da l'anno scorso ho fatto un po' di uscite in fresca con dei pocket rocket a noleggio e adesso vorrei comprare un primo paio di sci per il fuori pista. cosa mi consigliate? mi hanno proposto dei salomon gun ma nn vorrei comprare degli sci a basse prestazioni da doverli cambiare già l'anno prossimo.....

su pista uso degli stockli gs laser world cup super duri!!! sono alto 1 e 90 e peso 88... cercavo qualcosa per prendere un po' la mano ma che desse anche delle belle prestazioni in campo aperto...

innanzi tutto escluderei il gun.. troppo morbido...

direi ke come modello potresti stare attorno a 100 mm

modelli consigliati direi
prophet 100 di line
navis di black crows
moment taohe

.

Ultima modifica:
su pista uso degli stockli gs laser world cup super duri!!! sono alto 1 e 90 e peso 88... cercavo qualcosa per prendere un po' la mano ma che desse anche delle belle prestazioni in campo aperto...

Se vuoi restare sul super duro e ti trovi bene con Stöckli potresti andare sui vari modelli che offrono loro, tra cui il DP Pro+, però per questi devi avere un bel manico e non ti deve interessare fare curvette

avevo pensato agli stockli ma dovrei trovare un buon usato sono veramente molto cari... cosa ne pensate dei salomon rocker??

se sei un "duro" lascerei stare i Salomon Rocker, se invece ti convinci di essere un "tenerone" allora possono andare bene anche i gun. Io mi ci sono trovato bene, ma io sono un "tenerone" ante litteram....

Che ci vuoi fare, sotto questa dura scorza si cela un cuore tenero.....quasi tenero come del buon lardo che si scioglie su una tigella calda....:D