maschera salice, esperienze?

Bibolo

New member
tendenzialmente viaggio con un occhiale da sole leggermente specchiato, solo che la miopia sta aumentando e quindi immagino mi toccherà portare gli occhiali da vista in quanto ho notato che la lente a contatto tende a volare via con gli occhiali da sole. volevo prendere una maschera della salice la 606, avete esperienze con questo marchio? categoaria della lente S2, riesco ad usarla in caso di sole e di nevicata?

vi linko la pagina:

http://www.saliceocchiali.it/maschera_varianti.php?modello_id=1

io ne ho 2.. mi sono trovato benissimo.. la S2 è indicata per giornate non troppo soleggiate ma neanche da nevicata.. diciamo un via di mezzo..

di s1 ho trovato un modello della dainese, non so però come sia.....non mi ispira molto, è anche vero che però costa metà della salice..... .

.

tendenzialmente viaggio con un occhiale da sole leggermente specchiato, solo che la miopia sta aumentando e quindi immagino mi toccherà portare gli occhiali da vista in quanto ho notato che la lente a contatto tende a volare via con gli occhiali da sole. volevo prendere una maschera della salice la 606, avete esperienze con questo marchio? categoaria della lente S2, riesco ad usarla in caso di sole e di nevicata?

vi linko la pagina:

http://www.saliceocchiali.it/maschera_varianti.php?modello_id=1

Anche io ho il problema degli occhiali ed ho acquistato una Salice mod. 606 con lente arancio. Semplicemente fantastica; inoltre ho apportato una piccola modifica alla gommapiuma laterale. Con una lametta da rasoio ho creato una scanalatura laterale di un paio di cm all'altezza delle astine (praticamente tipo la Fishbowl sempre della Salice). In questo modo ho aumentato l'aerazione interna eliminando completamente qualsiasi problema di appannamento.
Soddisfacente anche la categoria S2 arancio, che risalta un pò contrasti e ti consente di sciare bene in condizioni di luce polivalenti.
Insomma, se riesci a trovarla (io ne ho viste parecchie in giro anche nella GDO), te la consiglio vivamente!