Lighter Spatzle

capisco che per la maggior parte di voi 76 al centro è una misura ridicola, ma nemmeno un commentino??

Graficamente non sono bellissimi, pero' se sciano bene 900 gr. in salita sono uno spasso.

grazie verbier x aver almeno partecipato alla discussione, mi sentivo emarginato
ciao.

prima ho chiamato in ditta, sembra che dopo 1 anno e mezzo di fermo produzione abbiano risolto definitivamente ogni problema di rottura sugli sci in carbonio, anche loro come è successo ai merelli con le prime serie hanno avuto diversi problemi.
adesso pare che con nuove tecnologie unite a materiali all' avanguardia si possano costruire sci nella pregiata fibbra nera con caratteristiche molto simili a quelli di legno, ma con una riduzione del peso molto significante.

questo fine settimana li fan provare a Pila in occasione delle gare di skialp

ciao.

Comprati e provati...... fantastici

Ciao finalmente ieri ho potuto provarli su neve fresca, ho degli Spatzle con attacchino gara Dynafit e scarpone Dynafit tlt performance e pelli sciancrate Pomoca nere, in salita sono molto belli e precisi nelle inversioni grazie alla loro leggerezza, in discesa l'ò trovato molto facile e veloce nelle inversioni con una buona precisione e stabilità negli avvallamenti. Nel complesso li ho trovati veramente ottimi e li consiglio a tutti.:D:D:D

Ciao Massimiliano

www.nonsolopelli.it

.

ma.... monetizzando , 700 bastano?? ho molti amici dalle parti dei Parma e conosco personalmente un prof di ing che ha partecipato all'incipit di tutto , me ne ha sempre parlato con grande entusiasmo , magari andando di persona si può staccare un buon prezzo e , perchè no , vedere come lavorano!!

ma.... monetizzando , 700 bastano?? ho molti amici dalle parti dei Parma e conosco personalmente un prof di ing che ha partecipato all'incipit di tutto , me ne ha sempre parlato con grande entusiasmo , magari andando di persona si può staccare un buon prezzo e , perchè no , vedere come lavorano!!

730 euro dalla prov di skialper, dove si parla molto bene del comportamento di questo sci un pò su tutte le nevi e su tutte le curve, nota negativa le finizioni di soletta e lamina un pò artigianali.
Peccato che non lo propongano anche in misura sui 165cm invece che 171cm....coi suoi 800gr potevano essere la soluzione definitiva da skialp, sia per gite, che per gare o risalite veloci e perchè non anche per pista visto il raggio stretto e la rigidità del carbonio