ANNULLATA giovedì 17 dicembre PTTTeam a biella

gotamart

Active member
le foto che dimostrano l'esistenza degli alieni e il rapimento dell'intero PTTTeam saranno presentate a biella presso il MOV-ing via milano 30 che poi è il vecchio Forme metalliche di quello spettacolare personaggio del Paolo Barichello

la proiezione penso inizierà verso le 21 ma prima mi han detto che si possono mangiare delle ottime pizze al Mov-ing

a seguire qualche fotina di canada e rockymountain

ci si vede!

Ecco il post che aspettavo! :D
Presente, salvo intoppi dell'ultimo minuto.
A venerdì, curiosissimo di scoprire come son fatti sti alieni...:D
Thx

Io non vengo perchè:

- Martino è antipatico
- Martino emana strani odori
- Martino finirà tutte le pizze con maccagno e prosciutto
- Martino finirà tutta la birra Menabrea
- Martino mostrerà sicuramente la foto del mio capottone in mezzo ai boschetti di La Thuile

Chi è del forum si faccia riconoscere all'interno del MOV-ing detto anche Forme Falliche!

Io non vengo perchè:

- Martino è antipatico
- Martino emana strani odori
- Martino mostrerà sicuramente la foto del mio capottone in mezzo ai boschetti di La Thuile

Chi è del forum si faccia riconoscere all'interno del MOV-ing detto anche Forme Falliche!
o forse di fronte a tali evidenze starà a casa lui....M;arti porta i calzetti-feticcio mi raccomando

o forse di fronte a tali evidenze starà a casa lui....M;arti porta i calzetti-feticcio mi raccomando

tutti coloro che vorranno partecipare dovranno passare sotto i calzini feticcio tipo forche caudine indossando i panta al cagnuzzo ricuciti dalla cavia belga in grado di smarrire anche le iene più abituate a mangiare carogne in stato di putrefazione avanzata.....
ONLY THE BRAVE.....

Menabrea :D :BB + pizzette :semagna:...mmh...vedrò di arrivare con un bell'anticipo!!
Se qualcuno da Torino pensa di andar su...sentiamoci!

martino è un atleta, non magna carboidrati associati a grassi nè tantomeno assume alcoolici in quantità smodate.

nel suo camerino da starlette della pauder si fa portare solo acqua fuji e frutta fresca, accompagnata da stuzzichini vegani.

approposito di bevande

ieri sera mi son bevuto il sassella superiore con una bella fiorentina...superbo

servono altri scarponi?

PS Ale il pantalone al Cagnuzzo mi sa che è stato fatto sparire dalla giadina....sighhhh

PS Ale il pantalone al Cagnuzzo mi sa che è stato fatto sparire dalla giadina....sighhhh
NOOOOOOOOOO Jan mi aveva detto che si voleva portare dietro un macchina da cucire professionale....e cmnq adesso che hai abbandonato il Cagnuzzo ti attirerai le ire degli animalisti...

approposito di bevande

ieri sera mi son bevuto il sassella superiore con una bella fiorentina...superbo

servono altri scarponi?

più che scarponi serve neve in quantitativi smodati, c'è una "foglia" che freme.....

lieto che ti sia piaciuto il sassella (chissà come lo pronuniciate voi bolognesi, sciasscella?).

saluti

approposito di bevande

servono altri scarponi?

Se ti avanza un paio di "vairus" per venerdì da provare in tglia 26 o 26,5 potrei fare da tester nella nostra uscita.