Dubbio su comprare nuovi salomon.. aiuto!!

Cerniabruna

New member
L'anno scorso ho affitato questi salomon(vedi foto) e mi sono trovato abbastanza bene. Quindi se adesso vorrei comprare questi scarponi però nuovo modello il numero dovrebbe essere lo stesso anche lo scarpone ????
scarpone affitato
46695-dscf1190-copia.jpg

Nuovo scarpone

nuovo scarpone
46696-file20243.jpg

grazie

non so se ho capito bene.

tu vorresti acquistare lo scarpone che hai noleggiato lo scorso anno.
ovviamente adesso c'è il modello nuovo rispetto a quello noleggiato.

informati se la morfologia dello scarpone sia la stessa e non sia cambiata. se non è cambiata allora nessun problema.
il numero a cui ti riferisci è il flex il modello o la misura proprio dello scarpone???

se ti riferisci alla misura ovvio che dev'essere uguale. se quella che hai noleggiato è la misura giusta non vedo perchè dovresti cambiarla. quella è standard. (ringraziando dio)
ma il fatto che tu l'abbia noleggiato però non credo che ti esime dal provare lo scarpone però....sai noleggiato è comunque un usato. chissà quanti piedi l'hanno calzato. poi i modelli da noleggio sono comunque un pochino più robusti in alcuni particolari rispetto al modello da vendita e credo che controllare questo de visu non sia proprio tempo sprecato.

si scusami ho sbagliato io la domanda. volevo sapere se comprando lo stesso numero lo scarpone è lo stesso, perchè sono uguali anche in flex. però io ho il problema che abitando in sardegna non posso provarlo però l'unico modo( suggerito anche da drey che ringrazio!) è comprarlo quando parto e fermandomi in qualche outlet durante il viaggio. ma sono troppo in ponte. vedrò che fare. aspetto sempre vostri consigli. grazie

io ho comprato l'anno scorso lo scarpone Salomon RS mission 8, con flex 80

quello postato da te con flex 70 mi sembra che sia un modello che vendono anche al Deca..prova a cercarlo lì...magari il prezzo è più conveniente