Ciao a tutti, durante le mie peregrinazioni internettiane alla ricerca di sci ho trovato questo forum e quindi colgo l'occasione per chiedere a voi qualche consiglio.
Ho 24 anni, sono alto 190 cm e peso 85 kg. Da ragazzino sciavo tanto e me la cavavo piuttosto bene, adesso dopo diversi anni di inattività mi sono riavvicinato a questo bellissimo sport.
Non cerco molto la velocità (anche perchè la mia tecnica al momento non me lo consente) e preferisco sciare in sicurezza e comodità, magari facendo qualche bel curvone, ma senza esagerare.
Volevo qualche consiglio su che sci prendere, girando tra i vari negozi ho trovato questi in offerta:
Rossignol zs Magnum (299 al decathlon)
Rossignol 9s e 9x (349 al glooke)
in un altro topic giulietto mi ha consigliato gli head xrc 800...
Head supershape
che ne dite?
Ho 24 anni, sono alto 190 cm e peso 85 kg. Da ragazzino sciavo tanto e me la cavavo piuttosto bene, adesso dopo diversi anni di inattività mi sono riavvicinato a questo bellissimo sport.
Non cerco molto la velocità (anche perchè la mia tecnica al momento non me lo consente) e preferisco sciare in sicurezza e comodità, magari facendo qualche bel curvone, ma senza esagerare.
Volevo qualche consiglio su che sci prendere, girando tra i vari negozi ho trovato questi in offerta:
Rossignol zs Magnum (299 al decathlon)
Rossignol 9s e 9x (349 al glooke)
in un altro topic giulietto mi ha consigliato gli head xrc 800...
Head supershape
che ne dite?