ciao a tutti,
vi scrivo per un consiglio su uno sci donna livello intermedio.
ho comprato da poco uno sci salomon origins amber convinta di aver fatto un buon acquisto ma parlando con dei venditori mi è stato detto essere uno sci per principiante e di optare per un
atomic cloud 7
salomonon crystal
siccome devo partire settimana prossima per la settimana bianca sono completamente indecisa sul da farsi..
consigli?
grazie
vi scrivo per un consiglio su uno sci donna livello intermedio.
ho comprato da poco uno sci salomon origins amber convinta di aver fatto un buon acquisto ma parlando con dei venditori mi è stato detto essere uno sci per principiante e di optare per un
atomic cloud 7
salomonon crystal
siccome devo partire settimana prossima per la settimana bianca sono completamente indecisa sul da farsi..
consigli?
grazie