Principiante...Help

cinauz

New member
Ciao a tutti, come da titolo sono un principiante che si avvicina al mondo dello sci.Per chi potesse e volesse aiutarmi la mia domanda è questa. Da poco ho acquistato di seconda mano (mai utilizzati) un paio di sci penso di qualche anno fa, Fischer Drs revolution. Ho notato che la spatola e la coda non sono molto larghi come quelli della mia ragazza presi l'anno scorso credo easy carve. i miei arriveranno circa ad un 10 cm la spatola. Per il mio peso e l'altezza sono ok. Quello che chiedevo a voi è, visto che ho fatto abbastanza fatica nell'imparare a curvare rispetto a lei, i miei sci sono adatti a me? Nel senso sono per un livello più avanzato? Mi consigliate di tenerli che in futuro quando magari miglioro il mio stile è uno sci valido o è meglio andare su uno tipo easy carve? Spero di essermi spiegato. Aggiungo che stiamo prendendo lezioni quindi non faccio l'autodidatta. Grazie a tutti per le gentili risposte. Denis

Ciao a tutti, come da titolo sono un principiante che si avvicina al mondo dello sci.Per chi potesse e volesse aiutarmi la mia domanda è questa. Da poco ho acquistato di seconda mano (mai utilizzati) un paio di sci penso di qualche anno fa, Fischer Drs revolution. Ho notato che la spatola e la coda non sono molto larghi come quelli della mia ragazza presi l'anno scorso credo easy carve. i miei arriveranno circa ad un 10 cm la spatola. Per il mio peso e l'altezza sono ok. Quello che chiedevo a voi è, visto che ho fatto abbastanza fatica nell'imparare a curvare rispetto a lei, i miei sci sono adatti a me? Nel senso sono per un livello più avanzato? Mi consigliate di tenerli che in futuro quando magari miglioro il mio stile è uno sci valido o è meglio andare su uno tipo easy carve? Spero di essermi spiegato. Aggiungo che stiamo prendendo lezioni quindi non faccio l'autodidatta. Grazie a tutti per le gentili risposte. Denis