snow park Gressoney

popper

drogato in astinenza!
qualcuno sa se x caso quest'anno rifanno lo snow park a gressoney?
lo fanno anche quest'anno o devono aspettare nevicate storiche x convincersi che serve?
guardando la quantita' di neve che c'e' adesso mi e' venuto da piangere...
quindi mi sa che se non nevica da adesso a natale di polvere non ne trovero' se non sotto il letto....e se non c'e' nemmeno lo snow park.....

Ho sentito un'intervista ad un maestro di sci al tg VdA. Parlava della messa in funzione per natale, penso sempre nella zona dov'era lo scorso anno.

interessa anche a me che sono della valsesia, se qualcuno ha informazioni....
Se fossi in te, mi orienterei SENZA DUBBIO sull'Alpe di Mera...sempre che tu voglia girare in un park, al Gabiet sono davvero due saltini(nemmeno molto curati)e due rail...e lo dice uno che in park è proprio NIUBBO:ARR

Per la mia pochissima esperienza, anche per imparare, meglio saltare su kick e landing BEN shapati, piuttosto che su kick molto più abbordabili PSICOLOGICAMENTE ma fatti così a cappella;););)

interessa anche a me che sono della valsesia, se qualcuno ha informazioni....

Ciao Cisla, ho visto che sei di Rho.
Non so se sei mai stato a Laax, in Svizzera. Ci sono due park super, con una half pipe enorme e salti paura.
Da Rho mi sa che ci metti un 20/30 minuti in più, è quasi tutta autostrada, che per arrivare a Gress, ma è tutto un altro mondo.

eh lo so che fa un po cahare il park di gressoney, ma ho casa e compagnia li...e gli altri non so xke' non hanno molta voglia di spostarsi...magari una giornata la faro' a pila, dove mi hanno detto esserci un bel park...
o c'e' un posto raggiungibile in giornata da gresso?(ho tutta l'attrezzatura su, quindi devo far tappa li x forza)
l'anno scorso il park di gressoney era stato fatto in quanto c'erano montagne di neve...c'erano 2 kick e mezzo, 3 rail, un box e una minispina in fondo...ma proprio mini!
e tieni conto che avevano anche il coso x costruire un pipe, ma si era rotto a inizio dicembre (mi sembra) e quindi niente pipe x tutta la stagione...che sfiga...
xo' avevano organizzato una cosa figa x pasquetta! (http://www.springbarbecue.com/)

penso si riferisca a quello del Gabiet

si, mi riferivo a quello, di fianco alla seggiovia baby del gabiet!