Vendità di inizio stagio (scarponi, racchette)

nicolò

New member
Guardando un po negli armadi e scaffali vari ho visto che ho una marea di cose non utilizzate e ho pensato di provare a venderle!!!

SCARPONI:
-salomon xwave (misura 27.5 con soletta, 27 senza)(315 mm) 50 euro
-dolomite Zrace 150 hp (misura 28)(320mm) 100 euro
-dolomite Zpro 110 hp (misura 27)(311mm) 100euro
-tecninca TNT icon (misura 24.5)(287mm) 50 euro
-dolomite DRV R (misura 44)(millimetri 320) 50 euro
-dolomite DRV V (misura 40)(millimetri 294) 50 euro

RACCHETTE:
leki(no carbon) altezza 125 cm 50 euro

Tutti i prezzi sono trattabili!
 
le racchette sono in trattativa!
i prezzi degli scarponi sono trattabili! se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere!
 
Top