ciao a tutti! sono nuovo del forum quindi mi presento, mi chiamo andrea e abito vicino a Saronno(20 km da Milano)
veniamo alla discussione..vorrei sapere voi che metodi usate per evitare che vi possano rubare gli sci quando ad esempio state mangiando all'interno del rifugio sulle piste..(poi non so magari capita pochissime volte)
lo chiedo perchè li ho appena comprati da marino a milano e mi roderebbe abbastanza se me li dovessero rubare!
veniamo alla discussione..vorrei sapere voi che metodi usate per evitare che vi possano rubare gli sci quando ad esempio state mangiando all'interno del rifugio sulle piste..(poi non so magari capita pochissime volte)
lo chiedo perchè li ho appena comprati da marino a milano e mi roderebbe abbastanza se me li dovessero rubare!