Alta Pusteria 08.12-11.12.2005

Stroppolina

La Mascotte
ecco qui il mio reportage...allora, partenza alle 6.30 per andare a sesto, facciamo lo stagionale e via a sciare al monte elmo. carino come posto, anche se c'era troppa gente...
questa è la vista dalla mia camera

secondo giorno al plan, troppa gente e neve mica tanto bella...terzo giorno invece lo abbiamo passato a san candido, mentre domenica volevamo andare alla lagazuoi, ma era chiusa, quindi abbiamo optato per alleghe.pensavo che ci fosse più gente, neve bella, e poi ritorno a casa!

ed ora-rullo di tamburi- la famiglia stroppolo!
sig. e sig.ra stroppolo

stroppolina con una faccia da pirla in tuta nuova della dainese, casco nuovo sempre dainese, maschera scott, sci fischer, scarponi lange...

otto, il mio amato tutore senza il quale sarei fritta (e con un ginocchio partito)

io (sempre con una faccia da pirla e tuta dainese)davanti a una famosa pasticceria...

il ben di dio della famosa pasticceria

quale, quella dove ci sono io davanti alla pasticceria?ero lì che stavo urlando a mio papà:ehiiiii, dove mi metto? :lol:

Grande Stroppolina :clap: :clap:

Una confidenza : ieri in chat il Mr. mi ha confidato che viole acquistare dei Salomon nuovi (si chiamano Salomon modello Sasslong :D :D )