Prima volta ad Andalo: le nostre foto.

Robby

LaRobby
Ieri siamo andati per la prima volta ad Andalo.

Partenza ore 7:00, per noi ancora notte fonda, specie di domenica.
Il viaggio è andato molto bene, senza traffico. Al casello di Mezzacorona abbiamo scoperto, con nostro sommo piacere, che i casellanti erano in scipero, abbiamo così risparmiato i soldi dell'autostrada. Niente male come inizio! :lol:
Dopo aver sbagliato strada alcune volte (avevamo dimenticato a casa pure lo stradario) ci siamo rassegnati a fare i turisti imbranati e a chiedere informazioni a quelli del luogo, così alle ore 10,30 circa siamo finalmente arrivati ad Andalo.
Noleggiati gli sci per i ragazzi e infilati gli scarponi ci siamo poi diretti all'acquisto dello skipass. Abbiamo optato per un 4 ore, più che sufficienti per distruggerci le gambe, ma utili a farci risparmiare 6 € a skipass che moltiplicati per 4 fanno una certa cifra! :NOS:

Finalmente muniti dell'agognato cartellino ci siamo diretti alla cabinovia. Passati al cancelletto i ragazzi e il marito il mio skipass risultava NON VALIDO ( :uuue: non mi volevano proprio sulle piste! La mia fama deve avermi preceduta!). Grazie all'intervento "dell'omino dell'impianto" ho risolto la cosa in soli 10 minuti...

Arrivati alla cima cominciano le prime discese e i primi problemi con Mirko che già era stanco, continuava a cadere e si demoralizzava sempre più. Io facevo buon viso a cattivo gioco, ma le gambe, già dopo la prima discesa, non rispondevano più ai miei ordini :( .

Fortunatamente dopo la seconda risalita abbiamo optato per le piste sulla cima che sono molto più ampie e soleggiate. Ci siamo così ammirati degli splendidi panorami, Mirko ha preso coraggio e le mie gambe si sono comportate meglio del previsto.

Unico problema per il mio orgoglio: ora<che anche Mirko ha preso coraggio, la mamma è sempre l'ultima della fila :uuue: !!!

Alle 16 abbiamo preso la strada per il ritorno: un traffico allucinante, siamo arrivati a casina alle 21!

Allegati

• mirko_193.jpg
    mirko_193.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 242
  • matteo_159.jpg
    matteo_159.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 242
  • panoramica_138.jpg
    panoramica_138.jpg
    114.1 KB · Visualizzazioni: 252
  • panor1_787.jpg
    panor1_787.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 217
  • lago_377.jpg
    lago_377.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 254
  • caduta_124.jpg
    caduta_124.jpg
    93.8 KB · Visualizzazioni: 246
  • machi__119.jpg
    machi__119.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 247
bel resoconto!!! e belle foto
ma soprattutto concedimelo... 4 risate
:DDD
ps: benvenuta nel gruppo ... vacanze fantozziane;)

Grrrrrandissima Robby :D
Sto scoprendo modi molto diversi dai miei di affrontare una giornata sulla neve :D e ne sono felice :D
Bravissimi i tuoi campionini e bravissima anche la mamma :D

Ti sposto il messaggio nei Reportage ;)

Grazie a te che ti sei ricordata di noi :D
Non preoccuparti, non sono errori... le due sezioni sono un pochino confuse.
Ora vado a dormire.

:D Il tuo avatar mi rilassa una cifra! :D

Eheh...Mirko nella foto dove sta a terra sembra tanto un mio amico che sugli sci cade sempre...Ahahah!!!

Comunque belle foto, complimenti! E fai gli auguri a Mirko che sta imparando lo sport più bello del mondo! :D