Quale laboratorio in provincia di Torino?

lo_Spocchioso

che fa rima con...
Ciao! È ora di fare un po' di manutenzione ai miei poveri Fischer, chi mi consigliate in provincia di Torino? Non ho bisogno di prestazioni particolari.

Grazie!

visto che sei del canavese c'è querio a foglizzo.. è uno dei migliori in circolazione.. io personalmente mi appoggio a Fresia Marco.. in via santa fè a torino.. ottimo artigiano..onesto e con il quale puoi parlarci senza problemi..

be cavolo..non ha molto senso portarli a fine stagione quando è appena iniziata..piuttosto fatti 2 km e sistemali..nn c'è solo lui al mondo.. oltretutto è di una simpatia quell'uomo che fa passare la voglia di portagli gli sci..

be cavolo..non ha molto senso portarli a fine stagione quando è appena iniziata..piuttosto fatti 2 km e sistemali..nn c'è solo lui al mondo.. oltretutto è di una simpatia quell'uomo che fa passare la voglia di portagli gli sci..

Ahahahahah bella roba!

Hai ragione, ma tanto per come scio io, potrei non accorgermi della differenza ;)

È che quest'anno sono stato bravo e veloce, i regali li ho già fatti tutti e quindi in Torino cerco di andarci ben dopo la chiusura dei negozi ed evitare così la bolgia natalizia...

Renato Onofri, Via Polonghera, 36/D, Torino.
Telefono 0114472984

Altro skiman affidabilissimo, assieme a Fresia.

la prox volta che verrai a sciare li potresti lasciare dal "Tempo Libero" per poi andarli a ritirare la domenica mattina prima di salire :).

Grande teac! Non è affatto una cattiva idea, eviterei anche di sbatacchiarli nei tornanti :D

Il prossimo fine settimana lo faccio davvero... ma sono aperti anche la domenica? Mi devi raccomandare?