Volkl Renntiger e Rossignol 4X equipe domande al venditore

Albaro

New member
Sto leggendo molte discussioni su questo forum per documentarmi , è divenuto il mio punto di riferimento per aggiornarmi , uso il motore di ricerca per trovare info dettagliate a seconda dell'inseerzione che mi sembra interessante , ho notato che snobbate volentieri Decathlon :) figuriamoci ebay , purtroppo le varie liste di sci consigliate attinenti alla mia situazione superano di molto la cifra che vorrei spendere ma prima di continuare con il noleggio continuo a provare e così oltre a chiedere info dettagliate al venditore le chiedo anche a voi per riscontro .
Copio e incollo , grazie per il momento :
>>>>>>>>>
"Salve , sarei interessato ai Volkl Renntiger per me e ai Rossignol 4X equipe taglia 168cm per mio figlio, non essendo assolutamente aggiornato non sono in grado di riconoscere i modelli per cui non essendo indicata la sciancratura vorrei sapere se sono easy carve o comunque carve ( il vecchio modello di sci praticamente diritti li ho già)ecc. ecc. per un livello di sciata medio tranquilla touring X me , + brillante ovviamente il figlio con gambe da calciatore e in rapida evoluzione."

46612-per-skiforum.jpg
 
Ehm questi sci sono ormai obsoleti, non sono divertenti e nè sfruttabili con la moderna tecnica... valore commerciale, 20-50 €, completi di attacchi della loro epoca, vanno bene praticamente solo per vintage-day, dove sciatori che avevano imparato con la vecchia tecnica e sci dritti, per un giorno si cimentano... non di certo per un ragazzo che deve imparare...

Nulla vieta di usarli, ci mancherebbe, ma da allora è cambiato molto... capisco le ragioni di budget, ma a quel punto sarebbe meglio puntare a un buon usato.
 
Top