Sto leggendo molte discussioni su questo forum per documentarmi , è divenuto il mio punto di riferimento per aggiornarmi , uso il motore di ricerca per trovare info dettagliate a seconda dell'inseerzione che mi sembra interessante , ho notato che snobbate volentieri Decathlon
figuriamoci ebay , purtroppo le varie liste di sci consigliate attinenti alla mia situazione superano di molto la cifra che vorrei spendere ma prima di continuare con il noleggio continuo a provare e così oltre a chiedere info dettagliate al venditore le chiedo anche a voi per riscontro .
Copio e incollo , grazie per il momento :
>>>>>>>>>
"Salve , sarei interessato ai Volkl Renntiger per me e ai Rossignol 4X equipe taglia 168cm per mio figlio, non essendo assolutamente aggiornato non sono in grado di riconoscere i modelli per cui non essendo indicata la sciancratura vorrei sapere se sono easy carve o comunque carve ( il vecchio modello di sci praticamente diritti li ho già)ecc. ecc. per un livello di sciata medio tranquilla touring X me , + brillante ovviamente il figlio con gambe da calciatore e in rapida evoluzione."
Copio e incollo , grazie per il momento :
>>>>>>>>>
"Salve , sarei interessato ai Volkl Renntiger per me e ai Rossignol 4X equipe taglia 168cm per mio figlio, non essendo assolutamente aggiornato non sono in grado di riconoscere i modelli per cui non essendo indicata la sciancratura vorrei sapere se sono easy carve o comunque carve ( il vecchio modello di sci praticamente diritti li ho già)ecc. ecc. per un livello di sciata medio tranquilla touring X me , + brillante ovviamente il figlio con gambe da calciatore e in rapida evoluzione."