Montare Diamir Explore su Rossignol B83

Lupa76

New member
Ciao,

Vorrei montare sui miei Rossignol B83 i Diamir Explore per poter fare il corso base di sci alpinismo.
Siccome li sto cercando in rete, per cercare di risparmiare qualcosa, vorrei essere sicuro che non vi siano problemi di montaggio.
Al momento monto degli axial120 che hanno una piccola piastra (come si può vedere dalla foto), per cui ho il dubbio che non sia possibile sostituirli con i Diamir. Qualcuno me lo può confermare?
Grazie
 

Allegati

  • 30668-axium-120-tpi2.jpg
    30668-axium-120-tpi2.jpg
    14.7 KB · Visualizzazioni: 186
No!!!!!! Siete sicuri....
Ho visto dei B83 con montati attacchi da ski alp (non so se Diamir o Silveretta).
Secodo voi qual'è il problema...sono sci che non lo prevedono o il motivo è dovuto all' attacco che c'è montato adesso:

Grazie
 
No!!!!!! Siete sicuri....
Ho visto dei B83 con montati attacchi da ski alp (non so se Diamir o Silveretta).
Secodo voi qual'è il problema...sono sci che non lo prevedono o il motivo è dovuto all' attacco che c'è montato adesso:

Grazie

I vecchi B3 NON montavano nessuna piastra. Su quelli ci mettevi quel che volevi. (io ho un B3 con Diamir).

Su questi, purtroppo temo che se togli anche la piastra, per poi metterci un altro attacco, ammesso che si possa fare, indebolisci ulteriormente la struttura.
 

.

No!!!!!! Siete sicuri....
Ho visto dei B83 con montati attacchi da ski alp (non so se Diamir o Silveretta).
Secodo voi qual'è il problema...sono sci che non lo prevedono o il motivo è dovuto all' attacco che c'è montato adesso:

Grazie

Quelli che hai tu hanno una rotaia incorporata nello sci....................CHE NON PUOI TOGLIERE!
Quindi non puoi!!!
 
Top