Il viaggio

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Stamani guardando fuori dalla finestra ho avuto la conferma dell'esattezza delle previsioni di meteosvizzera: un leggero nevischio e un'imbiancata in perfetto stile "zucchero a velo". Allora mi sono girato dall'altra parte del letto e mi sono riaddormentato. E ho cominciato a sognare. Ho sognato un viaggio, un viaggio in un luogo che non esiste, una sorta di "stato mentale" come lo definirebbe Mr. White. Un posto talmente segreto che non so neanch'io dove sia, e che per questo plagiando Elio l'ho ribattezzato "il boschetto della mia fantasia".

Svegliandomi ho cercato di ricordare, ma come sempre quello che ti rimane di un sogno sono delle istantanee...

Il viaggio
46595-img3798ridimensionare.jpg

Il boschetto della mia fantasia
46596-img3800ridimensionare.jpg

Tracce
46597-img3805ridimensionare.jpg

I ricordi sono un po' offuscati...
46598-img3803ridimensionare.jpg

Il lento risveglio
46599-img3806.jpg

Dedicato a tutti quelli che stamattina hanno deciso che era meglio stare a letto a dormire:D

ma allora anche gli zfizzeri hanno un'anima! :D
bel racconto, oggi anche noi sotto un cielo un po' grigio, ma sempre meglio che stare a casa!

Il lento risveglio
46599-img3806.jpg

Dedicato a tutti quelli che stamattina hanno deciso che era meglio stare a letto a dormire:D

Mi auguro che non hai fatto colazione con i salmerini di fonte che si trovano poco piu a sinistra di dove sei nell'ultima foto.... quelli son pregiati quanto la discesa nel boschetto :D

Ho perso il tuo cellulare, mandamelo in MP!!!
Hai ripreso gli allenamenti? Perché tra un po' c'è in ballo una cosa simpatica per voi poveri ciaspolari tavolari sempre obbligati a smaddonnare nei traversi infiniti... :D Sempre che i vari e. siano ancora interessati, ovviamente.

sono quasi pronto...... quasi...........

pero le gambe non ci sono ancora... sto week end mi sa che saro a cari per l'apertura con il vecchio a vedere di fare un po di chilometri sotto gli sci... :D tu giogio che fai? decidi alle 4 come sempre?? eheheh

Decido alle 4 del mattino:DDD. Ci aggiorniamo venerdì sera, sabato libero se vale la pena, domenica festino con i bambini...