Vendo Garmont G1 130

90ss

New member
Purtroppo sono grandi, troppo grandi, ma non volevo rischiare la taglia più piccola, sbagliando!

Usati 3 giorni il ponte dell'immacolata al tonale. produzione 2009 (comprati a novembre)Taglia 7,5 uk 27,0, scafo 307 , pianta 95. Un solo piccolo problemino: nell'asciugare una scarpetta, si è fuso un pezzettino di plastica, ininfluente nella calzata.

Gli scarponi si trovano a Macerata,

Eccoli

Allegati

• P1010070.jpg
    P1010070.jpg
    291.2 KB · Visualizzazioni: 617
  • P1010068.jpg
    P1010068.jpg
    291 KB · Visualizzazioni: 577
Ultima modifica:
Dimenticavo: 180 euri spediti

CUT by moderatore: numero di telefono in privato

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione Sonic, l'errore più grande è stato fidarsi del venditore poco competente. Ho sempre preso ed usato scarponi Race di numero identico a quello che calzo normalmente, ma dato che ora scio per il 90% con i bimbi, mi sono fatto convincere ad usare uno scarpone Race un pochino più comodo di misura. ERRORE, GRANDISSIMO ERRORE!!!

Lo scarpone Race deve essere della stessa misura della scarpa, Mai più grande!!!

Oltre al danno la beffa! Asciugano la scarpetta vicino, o meglio troppo vicino, ad una stufa che ho in soffitta, ho fatto il danno, ,limitato ad una piccola parte, ma pur sempre un danno.

Ma non mi sono dato per vinto, ho riordinato lo stesso identico scarpone in 297 mm, 6,5, una taglia più piccola.

.

hai fatto bene...con questi scarponi si soffre un po' all' inizio ma una volta presa la forma e una volta abbituati, ci si diverte 8 ore filate!!!!

Ciao, sono ancora in vendita. La scarpa è una 95( come descritto nell'annuncio ) o 98 come ho trovato in altre discussioni. Ti ringrazio.

ciao 90ss, premetto che sono interessato all'acquisto,vorrei chiederti: tu di preciso quanto misura il tuo piede sia in lunghezza che larghezza pianta?
graize