Cambio sci...da head c140 a?????

wylde

New member
Credo sia il momento di mandare in pensione i miei amati sci con cui devo dire mi sono sempre trovato bene e mi hanno aiutato a migliorare notevolmente le tecnica di sciata.Per la precisione sono gli Head XC140 altezza 156 (al tempo avevo lo schiribizzo dello sci corto:D)

Fisicamente sono alto 170 cm per 73 kg di peso,abbastanza preparato e attento alla forma fisica con una buona potenza nelle gambe,livello argento avanzato

Non sono assolutamente uno sciatore "aggressivo",non amo le velocità folli ma mi soffermo di più sulla bella sciata senza troppo scapiccollarmi(diciamo velocità madia).Come scarponi uso Head Raptor Supershape 115 con cui mi trovo benissimo

Il problema è che non so se orientarmi su uno sci superiore più impegnativo o se scegliere qualcosa di analogo,polivalente magari qualche cm più lungo.Sicuramente gradirei uno sci che se anche scende qualche cm di neve sulle piste non dia troppi problemi
 
Top