ciao, ho appena acquistato un paio di salomon v10 del 2007 tenuti benissimo.. vorrei sapere, in attesa di provarli sulla neve dell'abetone che ancora scarseggia, pareri ed impressioni di chi l'ha già avuto..
riporto su questo thread perchè sono interessato anche io ad avere informazioni sui salomon crossmax v10
in particolare volevo capire come mai gli sci linkati sotto sono indicati come 2009 ma nel sito salomon non appaiono
grazie
http://www.maxisport.com/a/salomon-104463-jcrossmax-v10-j711-8-019272301-whsi-a.htm

A quel prezzo "è una sola"..... il V10 non lo fanno più dal 2007.....![]()
.
immaginavo
io comunque li pagherei molto meno, 250,00
ho messo quel link perchè è l'unica immagine che ho trovato in rete
mi confermi quindi che sono sci non in produzione da 2 anni?
Credo proprio di sì....comunque lascio la conferma a chi è più esperto di me![]()
Ciao,
io ho un paio 2006/2007 verdi rossi violetti ed ho iniziato a sciare con questi 2 anni fa (ho proprio iniziato a sciare duie anni fa...:XX)
Devo dire che fanno un pò tutto (più di quanto faccia io), ma visto il mio peso (80Kg) e visto il loro flex torsionale, sul ghiaccio non mi ci trovo un granché (ma magari sono io).
Devo dire che comunque sono belli morbidi in flessione e non stancano niente (ci scii tutto il giorno ed arrivi a casa fresco e riposato); uno sci che non eccelle in niente ma ti permette di fare più o meno tutto.
Dal momento che più o meno vado in conduzione su tutte le piste ho deciso di cambiare con qualcosa di più ganzo ed ho preso head isupershape 165cm.:twisted:
non sembrano malvagi
a questo punto chiedo se qualcuno sa fare un paragone con i Fisher Viron 2.2
sono indeciso tra questi due
so che sono sci un po' troppo "facili" per me
ma sto riprendendo a sciare adesso dopo un bel po' di anni di pausa
per quello vorrei prendere un paio di sci comodi per imparare ad usare i carving, e poi magari cambiarli tra un paio di anni (sempre che riesca a trovare il tempo di sciare seriamente)
grazie