[SST1] Stockli Stormrider XXL

Fabio

Member
Staff Forum
Qualcuno ha provato questi sci: Stockli Stormrider XXL.
Come vanno in pista, in fuoripista e sulla neve smossa?
attachment.php

Allegati

• stockli%20stormrider%20XXL.jpg
    stockli%20stormrider%20XXL.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 755
io li ho provati l'anno scorso in pista e l' omino stockli al test mi ha detto che la struttura è identica a quella dell' anno scorso!!!

cmq io li ho trovati dei bei tutto fare, non troppo impegnativi in misura 170 e piu divertenti in 178.....i 186 non c'erano ma credo sarebbero stai dei GS allargati.....

io mi co sono trovato bene per l' ingresso in curva piuttosto facile, e la precorrenza molto fluida e l' uscita dolce.

mi hanno divertito per la polivalenza che hanno in pista, cioè se ci apri il gas tengono anke sul duro(piegando per bene e caricandoli a dovere) e corrono via senza sembrare degli sci larghi 80mm, mentre sullo stretto si sente un po' la centina maggiorata rispetto ai GS o agli SL!!

mi è piaciuta la punta piuttosto morbida ke usciva sempre dai mucchi di neve riportata e la galleggiabilità sugli stessi cumuli, ma rimanevano sempre e cmq agili e davano sicurezza.

onestamente in negozio dovendo scegliere tra il GS e l' XXL prendere l' XXL perchè mi ha divertito molto in tutte le situazioni!!!