un americano vuole sciare vicino a napoli!

verbier61

New member
sul forum di TGR un americano chiede dove si possa sciare vicino a napoli (dove credo che debba stare per un po' per lavoro). I soliti sapientoni hanno scritto che in dicembre sugli appennini non si scia... che quella parte dell'italia è come l'africa... io ho risposto che sicuramente in questo momento gli appennini sono più innevati del monte rosa... ma io conosco poco la zona. Potreste indicarmi delle località da suggerire allo yankee in questione (immagino che prediliga il fuoripista, ma non è detto!)
GRAZIE!

Da Napoli in giornata è possibile andare a Roccaraso in Abruzzo...credo che in tre ore ci si arriva....altrimenti Campitello Matese.... :D

freevarco ha detto:
sulla sila???? sono si e no 300 km......pero non conosco il luogo.... :think:

camigliatello silano... impianti chiusi almeno fino a gennaio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Sarà un militare della base NATO probabilmente... Campitello Matese è un bel posto, ma non ho idea di come sia dal punto di vista sciistico :think:

Fategli dare un'occhiata al servizio che c'è su Roccaraso nell'ultimo numero di freerider e non avrà dubbi

Campitello Matese ha impianti vecchi....Roccaraso invece è proprio da considerarsi un Paradiso per lo sciatore....le piste sono davvero parecchie!!!

Comasco ha detto:
Sarà un militare della base NATO probabilmente... Campitello Matese è un bel posto, ma non ho idea di come sia dal punto di vista sciistico :think:

Forse ti confondi con qualke altra località dell'appennino. Campitello matese è un piazzale-parcheggio con tre casermoni-hotel. Il paese nn esiste, quello più vicino è S.Massimo. Il posto è squallido! Le piste da 5!

Roccaraso è all'altezza, voto 8!